Proponiamo qui la scommessa del giorno su cinque eventi che si disputano il 10 settembre 2016 in base alle quote scommesse di William Hill. Per ognuno di essi ci sono diverse possibilità di scommessa.
MANCHESTER UNITED- MANCHESTER CITY: derby ad alto tasso d’adrenalina. Consigliamo l'”over 3.5″ (a 4). Per il segno, Guardiola favorito come sempre nelle sfide con Mourinho (a 3.5). Potete anche giocarvi il “segna squadra ospite nel primo tempo” a 2.37.
infine non può mancare il pronostico sui marcatori. Noi segnaliamo Ibra (a 2.30) e Iheanacho (a 3.25).
CELTIC-RANGERS: torna l’Old Firm è il Celtic è strafavorito (successo a 1.61). Il derby di Glasgow, però, regala sempre emozioni. Allora, perchè non giocare l’accoppiata parziale finale “Rangers/pareggio” a 15?. Se credete che comunque il Celtic la spunterà potreste alzare la posta inserendo la combinazione “Celtic/gol” a 3.10. Potrebbe esserci una partenza sparata nel derby. Quindi, giocarsi l’over 2.5 nel primo tempo (a 6) non è un azzardo.
BENEVENTO-VERONA: gara spettacolare. Il Benevento non è da sottovalutare. Il successo degli uomini di Baroni con “over 2.5” rende 5 volte la posta. Occhio anche al “gol” a 1.95. Il Verona deve ancora dimostrare di essere una grande squadra. Se però credete negli scaligeri, il loro successo è dato a 2.37. Occhio anche a “gol/gol in primo e secondo tempo” Paga 21 volte la posta.
LILLE-MONACO: sfida molto difficile e affascinante. Il Monaco comanda la Ligue1 con 7 punti, il Lille ne ha 4. La squadra del Principato è in grande forma. Un colpo esterno (a 3.25) non è improbabile. Possibile gara da under 2.5 (infatti la quota è bassissima, 1.44), ma è più proficuo giocarsi l’accoppiata con la squadra vincente (nel nostro caso, abbinando l’under con il successo dei monegaschi riceveremmo 4.75 la posta). Chi vuole giocarsi il minuto del primo gol, consigliamo dal trentunesimo alla fine del primo tempo (dato a 5.50).
JUVENTUS-SASSUOLO: sfida che può regalare sorprese. Diciamo subito che giocheremmo subito il successo della Juventus con “gol” (a 4.60). Occhio anche al parziale/finale: pareggio/Juventus è dato a 3.75. Intriga anche il risultato esatto di 2-1 (a 9.75).
Per quel che riguarda i marcatori, Dybala paga 2.20 la posta. Occhio, però all’ex Matri (a 4.60).