Il turno domenicale offre molti spunti interessanti per noi scommettitori, con gare avvincenti che sulla carta potrebbero essere ricche di gol e di sorprese. Diamo alcune dritte studiando il palinsesto il Bomber.
S’inizia alle 12:30 con Cagliari-Genoa: entrambe le squadre hanno iniziato il 2017 con una sconfitta, oggi ci sono importanti punti in palio in ottica salvezza. I padroni di casa, stanno costruendo tra le mura amiche la loro classifica, quindi scelgo l’1X.
Cinque sono le sfide delle 15: il Napoli dovrebbe avere vita facile contro un Pescara che all’andata l’ha messo in grossa difficoltà, l’1 è una quota priva di valore, meglio l’Over 2,5.
Dopo due sconfitte consecutive, può tornare alla vittoria la Sampdoria di Giampaolo che affronta il suo recente passato, l’Empoli. Scelgo l’1.
Riuscirà il Sassuolo a ritornare alla vittoria in casa? Il Palermo, sembra l’avversario giusto, con un Berardi in più inoltre tutto è possibile. 1 fisso.
Chiudiamo la bolletta con tre match che si preannunciano avvincenti.
La Roma va Udine con tante assenze, i friulani in casa stanno dimostrando di essere avversari di tutto rispetto, diamo fiducia agli uomini di Spalletti: X2.
Per i viola è la partita dell’anno, ma i giocatori importanti questi big-match non li sbagliano, vincendo oggi la Juve darebbe ancora una volta una dimostrazione di forza notevole, semmai c’è ne fosse bisogno, anche qui X2.
Infine il Monday night, vede affrontarsi per la terza volta in questa stagione Torino e Milan, che due volte su due, hanno sempre fatto registrare l’esito Over 2,5, credo fermamente che questo trend verrà confermato.
Buona fortuna a tutti i lettori.
TOTALE GIOCATA 10 € -> VINCITA POTENZIALE 150 €
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy