GLASGOW – Questa sera, Giovedì 8 ottobre, alle ore 20:45, si giocherà Scozia – Israele, match valevole per la semifinale dei play-off delle qualificazioni agli Europei 2021.
Giovedi sera, si affrontano la Scozia di Clarke e l’Israele di Ruttensteiner. Le due squadre sono entrambe accomunate dal fatto di non far parte degli Europei da molto tempo, anzi per quanto riguarda l’Israele si tratterebbe della prima storica qualificazione. La nazionale israeliana, nonostante il quinto posto nel girone, ha ottenuto l’accesso ai playoff dopo la vittoria del proprio gruppo nella Nations League precedente. Gli scozzesi sono partiti bene in Nations League, pareggiando la prima con Israele e vincendo sul campo della Repubblica Ceca.
QUI SCOZIA – Gli scozzesi di Clarke cercano la qualificazione agli Europei 2021. Una qualificazione che manca da ben 25 anni. Dopo gli ultimi risultati ottenuti in Nations League, La Scozia si è dimostrata una squadra in buona forma fisica e per conquistare la vittoria all’Hampden Park si affideranno ad un 4-2-3-1 con Christie, McGinn, Forrest alle spalle dell’unica punta Shankland.
QUI ISRAELE – Gli uomini di Ruttensteiner, vogliono scrivere la storia, cercando di conquistare la prima storica qualificazione agli Europei. Si giocherà questa opportunità in trasferta e per provare a vincere punteranno sul 4-3-3 col tridente Weismann, Zahavi, Dabbur.
SCOZIA (4-2-3-1): Marshall; Tierney, Gallagher, McKenna, Robertson; McTominay, McGregor; Christie, McGinn, Forrest; Shankland. Allenatore: Clarke
ISRAELE (4-3-3): Harush; Dasa, Tibi, Bitton, Tawatha; Natcho, Glazer, Elmkies; Weismann, Zahavi, Dabbur. Allenatore: Ruttensteiner
STADIO: Hampden Park
L’incontro Scozia – Israele dell’8 ottobre 2020, valevole per le semifinali dei playoff delle qualificazioni agli Europei 2021, non verrà trasmesso in diretta televisiva, ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy