Dopo la sconfitta casalinga contro il Chievo, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha annunciato un’inziativa clamorosa. «Siamo arrabbiati, abbiamo intenzione – ha detto il patron abruzzese – di presentare un esposto alla Procura Federale. Abbiamo chiesto spiegazioni all’arbitro Mazzoleni all’intervallo e ci ha detto che bisogna parlare meglio nel corso della settimana. Non sono parole che deve pronunciare un arbitro, la Procura Federale vedrà cosa fare in base nostra denuncia».
Mazzoleni è sembrato molto incerto: «L’uscita dell’arbitro – prosegue Sebastiani – è davvero poco felice, abbiamo chiesto il motivo per il quale non ha concesso il rigore in occasione del fallo di mano di Andreolli e ha risposto di non sentirsela. Dopo ha detto a Delli Carri che bisogna parlare meglio in settimana, l’arbitro si riferiva ad alcune mie dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa in merito a presunti errori arbitrali. Se c’erano testimoni? Assolutamente si, eravamo in venti. Non credo ci siano problemi in tal senso, le parole di Mazzoleni a mio avviso sono gravissime. Non c’è bisogno di rimarcare determinate situazioni, semplicemente poteva dire di non aver visto il fallo di mano. La frase del direttore di gara è pesantissima».
[Marco Liguori – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy