Selena Gomez con Marshmello alla cerimonia d’apertura Champions League

93 0

selena gomezLa popstar mondiale si esibirà sabato 29 maggio durante la cerimonia d’apertura. Con loro anche Khalid e altri ospiti internazionali

MILANO – Questa settimana Marshmello ha annunciato che la superstar Selena Gomez (così come Khalid e altri ospiti speciali) lo raggiungerà sul palco durante la sua performance alla Cerimonia di Apertura della finale di UEFA Champions League, che si terrà questo sabato 29 maggio e che vedrà affrontarsi Manchester City e Chelsea.

L’esibizione potrà essere vista in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube di UEFA e sarà resa disponibile singolarmente a partire dal giorno dopo.

Per saperne di più su dove e come vedere l’esibizione (https://www.uefa.com/uefachampionsleague/news/0253-0d82037aaedd-f371c464f919-1000–where-to-watch-the-uefa-champions-league/).

Selena Gomez ha pubblicato a marzo il suo primo EP in lingua spagnola, intitolato “Revelación”. Il progetto è stato anticipato da tre singoli di successo, il brano “De Una Vez” (https://www.youtube.com/watch?v=91VRyTvjoX4), il singolo “Baila Conmigo” in collaborazione con Rauw Alejandro e prodotto da Tainy (https://www.youtube.com/watch?v=h5WN3pkxPF0) e la collaborazione con DJ SNAKE intitolata “Selfish Love” (https://www.youtube.com/watch?v=gQG_2O9Bu6c).

L’annuncio di Marshmello su Twitter:

https://twitter.com/marshmellomusic/status/1396844045515862018

In totale su Spotify i tre brani hanno già realizzato oltre 310 milioni di stream ad oggi. Selena Gomez, global superstar, attrice, produttrice e attivista nel sociale, è una delle voci più potenti della cultura pop mondiale e latin. Per questo la Latin Recording Academy le ha recentemente conferito il premio come Leading Ladies of Entertainment per il 2020. Lo scorso anno ha inoltre vinto l’ Arts Award” alla 33ma edizione degli Hispanic Heritage Awards. Il suo ultimo album “RARE” ha regalato alla Gomez la sua prima n.1 della Billboard Hot 100 (la classifica singoli americana) grazie al singolo “Lose You To Love Me,” e anche il disco ha debuttato in vetta alla Billboard 200. “Lose You To Love Me” è diventato il singolo che ha raggiunto più velocemente il disco di platino in America (oro in Italia) grazie alle vendite e ad oggi ha accumulato oltre 1.6 miliardi di stream nel mondo. Lo scorso anno la Gomez ha prodotto e realizzato un cooking show per la HBO Max dal titolo Selena + Chef. Lo show è già alla seconda stagione. La Gomez è la produttrice esecutiva della serie “Only Murders in the Building” in cui recita al fianco di Steve Martin e Martin Short.