Vigor Senigallia-Sambenedettese 1-3: la capolista mantiene le distanze dal Teramo

75 0

Vigor Senigallia Sambenedettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Vigor Senigallia-Sambenedettese di Domenica 30 marzo 2025: dopo il botta e risposta tra Chiatante e Ferrare nel primo tempo allunga nella ripresa con Eusepi e Moretti conservano il +9 in classifica

SENIGALLIA – Domenica 30 marzo 2025, lo stadio Goffredo Bianchelli ospiterà la partita Vigor Senigallia-Sambenedettese, valida per la ventinovesima giornata del Girone F del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Questo turno di campionato offre il derby marchigiano.

Una Sambenedettese sempre più prima in classifica, va a giocare in un campo insidioso come quello di Senigallia. La Vigor non sta affrontando un buon momento di forma, ma sarà spinta dal proprio pubblico a fare la prestazione. Del resto, gli stimoli di giocare contro la capolista non mancheranno dalle parti di Ancona. La Sambenedettese lo sa e non deve commettere lo stesso errore commesso contro l’Avezzano che l’ha vista capitolare per 1 a 0 e perdere la gara.

Ad ogni modo, le ricevitorie vedono la capolista favorita per la vittoria finale. La vittoria della Vigor Senigallia è quotata alla cifra di 6.50, a fronte del successo della Sambenedettese stabilito alla simbolica cifra di 1.35, Molto alta anche la cifra con cui viene premiato il risultato di parità che si aggira intorno ai 4.30.

Tabellino

VIGOR SENIGALLIA (4-3-3): Campani; Furini, Fernandez, Magi Galluzzi, Tomba (dal 36′ st Mancini); Gabbianelli (dal 36′ st Tenkorang), Gonzales, Carnevale (dal 40′ st Subissati); Konè, Pesaresi, Ferrara. A disposizione: Roberto, D’Errico, Mori, Gasparroni. Allenatore: Mauro Antonioli

SAMBENEDETTESE (4-2-3-1): Orsini; Zini (dal 26′ st Battista), Pezzola, Gennari, Paolini; Guadalupi, Toure; Chiatante, Moretti (dal 45′ st Sbaffo), Kerjota (dal 34′ st D’Eramo); Eusepi (dal 37′ st Lulli). A disposizione: Semprini, Orfano, Baldassi, Fabbrini, Tataranni. Allenatore: Ottavio Palladini

Reti: al 31′ pt Ferrara A. (Vigor Senigallia) , al 9′ pt Chiatante F. (Sambenedettese) , al 1′ st Eusepi U. (Sambenedettese) , al 41′ st Moretti F. (Sambenedettese) .

Ammonizioni: Tomba, Zini, Gennari, Mancinelli

Recupero: 3′ pt, 5′ st

L’arbitro

Il fischietto Giacomo Pasquetto della Sezione di Crema dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Riccardo Liotta proveniente da San dona’ di Piave, mentre il secondo assistente sarà Paulo Ndoja di Bassano del Grappa.

La presentazione del match

QUI VIGOR SENIGALLIA – Il tecnico Mauro Antonioli con il 4-3-1-2. Davanti a Campani linea difensiva con Fernandez, Magi Galluzzi, Pjetri e Beu. A centrocampo Gonzalez, Furini e Carnevale con Gabbianelli ad inventare per le due punte Mancini e Tenkorang.

QUI SAMBENEDETTESE – Il tecnico Ottavio Palladini dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Orsini, con Chiatante, Pezzola, Zini e Paolini a difesa. In mediana agiranno M. Touré e Guadalupi, mentre in avanti Kerjota, Moretti e Battista avranno il compito di supportare Eusepi punta centrale.

Le probabili formazioni

VIGOR SENIGALLIA (4-3-1-2): Campani; Fernandez, Magi Galluzzi, Pjetri, Beu; Gonzales, Furini, Carnevale; Gabbianelli; Mancini, Tenkorang. Allenatore: Mauro Antonioli

SAMBENEDETTESE (4-2-3-1): Orsini; Chiatante, Pezzola, Zini, Paolini; M. Touré, Guadalupi; Kerjota, Moretti, Battista; Eusepi. Allenatore: Ottavio Palladini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro tra Vigor Senigallia e Sambenedettese sarà trasmesso in diretta su Vera Tv.