MILANO – Turno prenatalizio per la diciottesima giornata del Campionato di calcio di Serie A che si articola su due giorni: il 22 e il 23 dicembre. Venerdì sono previsti due anticipi. Si comincia alle 18 con ChievoVerona-Bologna, sfida tra due squadre appaiate a quota 21, rispettivamente, in tredicesima e dodicesima. In serata, alle ore 20.45, il Cagliari, quattordicesimo con 14 punti, riceve la Fiorentina, nona con nove lunghezze in più.
Sabato si giocano le restanti otto partite. Lunch match di giornata é Lazio-Crotone, la quinta contro la quint’ultima In programma alle 15 ci sono ci sono cinque gare. La capolista Napoli attende la Sampdoria, desiderosa di riscattare la sconfitta rimediata in casa all’ultimo secondo dal Sassuolo. Proprio alla squadra neroverde fa visita un’altra squadra in cerca di rivincita: l’Inter, chiamata ad archiviare la brutta prova della scorsa settimana contro l’Udinese. La squada di Oddo riceve il Verona, caricato dal successo del Milan. Nelle zone basse della classifica il Genoa ospita la cenerentola Benevento mentre la Spal riceve il Torino.
Alle 18 é la volta di Milan-Atalanta con gli orobici, in crescita turno dopo turno, dati per favoriti visto anche il momento negativo che sta attraversando la squadra di Gattuso.
Chiude il programma il big match di giornata: Juventus-Roma, seconda e quinta in classifica, separate da tre lunghezze ma con i giallorossi che devono ancora recuperare la partita con la Sampdoria. Una sfida sicuramente indicativa per il prosieguo di un campionato ormai prossimo al giro di boa.
PROBABILI FORMAZIONI – PAGELLE – SCOMMESSE – ARBITRI – FANTACALCIO GRATIS
Venerdì 22 dicembre
18.00
20.45
Sabato 23 dicembre
12.30
18.00
Genoa-Benevento
Napoli-Sampdoria
Spal-Torino
Udinese-Verona
18.00
Milan-Atalanta *
20.45
Juventus-Roma*
* = diretta testuale su www.calciomagazine.net. Per tutte le altre aggiornamento di risultato e tabellino in tempo reale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy