Risultati in tempo reale della 29° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri
TORINO – Nemmeno il tempo di archiviare la 28° giornata che il campionato di calcio di Serie A 2019/2020 riparte con la ventinovesima giornata, che si articola tra il 30 giugno e il 2 luglio. Si comincia martedì alle 19.30 con Torino – Lazio. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno perso per 4-2 sul campo del Cagliari e in classifica sono quattordicesimi con 31 punti. A quota 18 la Lazio, seconda con 65 punti, a-4 dalla capolista Juventue e reduce dalla vittoria in rimonta per 2-1 contro la Fiorentina. Alle 21 scendono in campo Genoa e Juventus. I padroni di casa provengono dal pareggio per 2-2 rimediato sul campo del Brescia e in classifica sono quartultimi con 26 punti. A quota 69 la capolista Juventus, reduce dal 4-0 inflitto al Lecce.
Mercoledì 1° luglio si gioca il grosso delle partite. Si parte alle 19.30 con Bologna – Cagliari. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno vinto per 1-2 a Genova contro la Sampdoria e in classifica sono undicesimi con 37 punti. A quota 38 il Cagliari, decimo e reduce dalla vittoria casalinga per 4-2 contro il Torino. Contemporaneamente si gioca Inter – Brescia. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno vinto per 1-2 sul campo del Parma e in classifica sono terzi con 62 punti. A quota 18 il Parma, ultimo a pari merito con la Spal e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Genoa. Alle 21 la Fiorentina, che proviene dalla sconfitta per 2-1 rimediata all’Olimpico contro la Lazio e in classifica é tredicesima con 31 punti, ospita il Sassuolo, dodicesimo a quota 34 ed é reduce dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Verona. Sfida salvezza tra Lecce e Sampdoria: la squadra pugliese proviene dalla sconfitta per 4-0 rimediata a Torino contro la Juventus ed é terzultima in classifica con 25 punti mentre i blucerchiati sono diciassettesimi a quota 26 e reduci dalla sconfitta casalinga per 2-1 contro il Bologna. La Spal, che proviene dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo del Napoli ed é ultima in classifica con 18 punti, a pari merito con il Brescia, riceve il Milan, settimo a quota 42e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro la Roma. L’Hellas Verona, che roviene dal pareggio per 3-3 sul campo del Sassuolo e in classifica é nono con 39 punti attende il Parma, che ha le stesse lunghezze ed é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Inter.
Giovedì si giocano i due posticipi: Atalanta- Napoli e Roma – Udinese. La squadra di Gasperini proviene dal 2-3 sul campo dell’Udinese e in classifica é quarta con 57 punti. A quota 45 il napoli, sesto e reduce dalla vittoria per 3-1 contro la Spal. La Roma, che deve riscattare la sconfitta patita a San Siro contro il Milan e in classifica é quinta con 48 punti, ospita l’Udinese, che dpo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, é quindicesima a quota 28.
PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLE – PRONOSTICI – ARBITRI – FANTACALCIO GRATIS
Serie A, 29° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio
Martedì 30 giugno
19.30
21.45
Mercoledì 1° luglio
19.30
Bologna – Cagliari
Inter – Brescia
21.45
Fiorentina – Sassuolo
Lecce – Sampdoria
Spal – Milan
Verona – Parma
Giovedì 2 luglio
Atalanta – Napoli
Roma – Udinese