Calciomercato

Serie A: Milan, André Silva ad un passo dal Siviglia

L’ex attaccante del Porto sta per diventare un nuovo giocatore del Siviglia, prestito con diritto di riscatto a 38 milioni.

MILANO – Altra cessione in vista per il Milan: André Silva, infatti, è ad un passo dal Siviglia. L’ex attaccante del Porto, dopo una sola stagione dalle parti di San Siro, dovrebbe trasferirsi in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 38 milioni. A confermare il tutto ci ha pensato lo stesso club rossonero, il quale ha tolto il portoghese dalla lista delle maglie prenotabili online. Quasi tutto fatto: resta da trovare l’accordo sulla cifra complessiva e sull’ingaggio che il portoghese percepirà in Andalusia. La scorsa stagione è stata molto deludente per l’ex attaccante del Porto che, arrivato per 40 milioni, ha messo a segno a segno 10 reti in 40 partite di cui 8 in Europa League e soltanto 2 in campionato contro Chievo e Bologna.

Leonardo e Maldini, però, stanno lavorando congiuntamente ad altre uscite per sfoltire la rosa: uno dei nomi in cima alla lista è quello di Carlos Bacca che, da settimana, ha manifestato la sua volontà di trasferirsi al Villarreal. Il colombiano vuole solo il Submarino Amarillo che al momento si è fermato a 9 milioni di euro per l’ex giocatore del Siviglia. Offerta ritenuta ancora troppo bassa dalla compagine rossonera: il prezzo minimo è 13 milioni di euro per non registrare una minusvalenza a bilancio. Da valutare anche le situazioni di Locatelli, Josè Mauri, Montolivo e Bertolacci.

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy