Serie A

Serie A, 14 società su 20 vogliono la ripresa del campionato

Cresce il Partito delle società che vorrebbero riprendere la stagione, due sono le indecise mentre solo quattro quelle contro.

ROMA – Questa sarà la settimana cruciale per capire la Serie A potrà riprendere o meno. Nella giornata di domani, infatti, andrà in scena un’importante riunione di Lega mentre mercoledì il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, in videoconferenza, incontrerà tutti i vertici del calcio italiano per mettere a punto le nuove linee guida per riprendere l’attività agonistica, la data cerchiata in rosso è quella del 4 maggio.

Intanto, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, 14 club su 20 vorrebbero riprendere il campionato, anche il Milan e l’Inter si sono schierati dunque tra i club favorevoli a riprendere l’attività dopo i tentennamenti di qualche giorno fa. Due i club indecisi (Sampdoria e SPAL) mentre quelli propensi alla sospensione definitiva sarebbero Genoa, Torino, Udinese e Brescia con il presidente delle Rondinelle Cellino in prima linea.

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy