ROMA – Il campionato di Serie A, al pari di molti altri nel mondo, è fermo a causa dell’emergenza legata alla Pandemia da COVID-19. La ripresa è ancora lontana, nella migliore delle ipotesi le squadre dovrebbero tornare a giocare il 3 maggio, ma alcune sono già pronte ad allenarsi in vista della ripresa. Una di queste è la Lazio che si ritroverà lunedì per cominciare una sorta di seconda preparazione stagionale sognando lo Scudetto. La scelta del club capitolino non è stata vista di buon occhio da parte degli altri club vista la situazione d’emergenza che sta attraversando il Paese.
Su questo fronte, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è scontro Lazio-Inter anche fuori dal campo. Claudio Lotito da una parte e Beppe Marotta dall’altra sono i rappresentanti di due fazioni separate dalla volontà di ripartire con gli allenamenti. Il numero uno bianco-celeste intende ricominciare da lunedì a Formello, mentre l’Amministratore Delegato nerazzurro sostiene la linea della Federazione dei medici sportivi che ha avvisato tutti del rischio (stessa posizione della Libera associazione medici italiani del calcio – Lamica – presieduta dall’ex responsabile dello staff medico della Nazionale, il professor Castellacci).
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy