Tutto sulla diciottesima giornata del campionato di Serie B. Quattro anticipi venerdì, domenica Bari-Palermo. Risultati e tabellini in diretta
BARI – Spezzatino per questa diciottesima giornata del campionato di Serie B. Si parte venerdì alle 12.30 con Novara-Cremonese, match interessante visto che i padroni di casa sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Empoli mentre gli ospiti hanno battuto lo Spezia allo scadere. Alle 15, poi, in campo la capolista Parma che dopo il successo con la Pro Vercelli giocherà in casa della Ternana che è reduce dal rocambolesco pareggio in quel di Pescara. Alle 18 scenderanno in campo proprio gli abruzzesi sul campo di un Cesena che, nelle ultime due partite, ha ottenuto quattro punti. Il lungo venerdì dell’Immacolata si chiuderà alle 20.30 con Spezia-Foggia: i liguri, come detto, sono reduci dalla sconfitta di Cremona mentre i pugliesi ne hanno prese tre in casa dal Cittadella.
Sabato, invece, si comincerà alle 14 con Salernitana-Perugia, orario modificato per motivi di ordine pubblico: i campani vogliono tornare al successo dopo due sconfitte di fila mentre gli umbri vengono dalla vittoria contro l’Ascoli. Alle 15 occhi puntati su Frosinone ed Empoli con i ciociari che ospiteranno il Brescia mentre i toscani giocheranno in casa contro il Carpi. Impegno casalingo anche per il Venezia che ospiterà la Pro Vercelli mentre a chiudere il pomeriggio Cittadella-Avellino e Ascoli-Entella. Domenica occhi puntati al San Nicola visto che alle 17.30 si giocherà Bari-Palermo: le due squadre sono appaiate in classifica con i pugliesi che sono reduci dalla brutta sconfitta di Chiavari mentre i siciliani hanno pareggiato in casa col Venezia. Di seguito programma e classifica.
Serie B, 18 giornata in diretta – risultati e tabellini
Venerdì 8 dicembre
ore 12.30
ore 15
ore 18
ore 20.30
Sabato 9 dicembre
ore 14
ore 15
Ascoli-Entella
Cittadella-Avellino
Frosinone-Brescia
Domenica 10 dicembre ore 17.30
Bari-Palermo
La classifica dopo diciassette turni
Parma 29
Bari 29
Palermo 29
Cittadella 27
Frosinone 27
Cremonese 26
Empoli 26
Venezia 26
Carpi 24
Perugia 22
Salernitana 22
Novara 22
Brescia 21
Pescara 21
Virtus Entella 20
Spezia 20
Avellino 20
Foggia 18
Cesena 18
Ternana 17
Pro Vercelli 17
Ascoli 14