Tutto sulla ventesima giornata del campionato di Serie B. In programma un anticipo il mercoledì poi tutti in campo giovedì 21 alle ore 20.30
BARI – Grandi emozioni in questa serata di Serie B. Dopo il pareggio tra Venezia e Cremonese, di ieri, il Palermo pareggia 1-1 in casa del Cesena e resta in testa. Al secondo posto sale il Frosinone che vince 4-3 contro l’Entella ed approfitta del pareggio senza reti tra Bari e Parma. L’Empoli non va oltre l’1-1 casalingo con il Brescia mentre Cittadella e Salernitana cadono in casa contro Carpi (0-1) e Foggia (0-3). Ottimo momento dello Spezia che vince 1-0 contro l’Avellino mentre terminano 1-1 Ascoli-Pescara e Novara-Perugia. Vince anche la Ternana che si impone per 4-3 sulla Pro Vercelli grazie al poker di Montalto.
Mercoledì 20 dicembre ore 20.30
Venezia-Cremonese 1-1
Giovedì 21 dicembre ore 20.30
Ascoli-Pescara 1-1
Bari-Parma 0-0
Cesena-Palermo 1-1
Cittadella-Carpi 0-1
Empoli-Brescia 1-1
Frosinone-Virtus Entella 4-3
Novara-Perugia 1-1
Salernitana-Foggia 0-3
Spezia-Avellino 1-0
Ternana-Pro Vercelli 4-3
La classifica dopo la ventesima giornata
Palermo 36
Frosinone 34
Bari 33
Parma 33
Empoli 31
Cittadella 29
Cremonese 29
Venezia 29
Spezia 29
Carpi 28
Salernitana 26
Pescara 25
Perugia 24
Novara 24
Brescia 23
Cesena 23
Avellino 22
Foggia 22
Ternana 21
Virtus Entella 21
Pro Vercelli 18
Ascoli 17
Serie B – Vince il Frosinone, pareggiano Palermo, Bari ed Empoli
Penultima giornata d’andata del campionato di Serie B. Nell’anticipo della ventesima giornata del campionato cadetto Venezia e Cremonese pareggiano 1-1. Succede tutto nella seconda frazione di gioco con Cavion che porta in vantaggio la squadra di Tesser mentre Moreo pareggia i conti per la compagine di Inzaghi. Tutte le altre sfide, poi, in campo questa sera a cominciare del match clou del San Nicola tra Bari e Parma con i pugliesi che sono reduci dalla vittoria in casa del Perugia mentre i ducali hanno pareggiato in casa col Cesena. Impegno in trasferta per il Palermo che giocherà proprio in quel di Cesena: i siciliani vengono da due successi consecutivi contro Bari e Ternana.
Giocheranno in casa, invece, Empoli e Frosinone con la squadra di Andreazzoli che ospiterà il Brescia mentre i ciociari giocheranno contro la Virtus Entella. Sfida delicata all’Arechi dove la Salernitana ospiterà il Foggia: i padroni di casa sono reduci dalla vittoria in quel di Chiavari mentre i pugliesi hanno pareggiato all’ultimo secondo contro il Venezia. Il Pescara, reduce dal successo col Novara, giocherà in casa dell’Ascoli mentre il Cittadella ospiterà il Carpi. L’Avellino giocherà sul campo di uno Spezia in forma mentre sii preannuncia interessante l’incontro tra Novara e Perugia. A chiudere il programma sarà Ternana-Pro Vercelli, entrambe le squadre non possono sbagliare. Di seguito il programma e la classifica.