Tutto sulle ventunesima giornata del campionato di Serie B. Palermo Campione d’inverno. Caputo capocannoniere e miglior realizzatore del 2017
PALERMO- Ventidue gol in questa giornata che si conclude con il Palermo che vince sulla Salernitana ed é Campione d’inverno. Due le lunghezze di distacco sul Frosinone, vittorioso in rimonta a Foggia. Bene anche l’Empoli che batte in trasferta un Perugia sempre più in difficoltà. Tre punti pesanti per il Pescara che batte di misura e in extremis il Venezia. La Cremonese si impone sul Censena. Vince l’Entella in rimonta sul Novara così come l’Avellino ha la meglio sulla Ternana e a nulla vale il gol sul finale di Tremolada. L’Ascoli vince a Brescia e non é più fanalino di coda; il posto é ora occupato dalla Pro vercelli battuta in casa dal Cittadella.
Serie B 21 giornata in diretta: risultati in tempo reale
PALERMO – Ultima giornata d’andata del campionato di Serie B. L’ultimo turno del campionato cadetto è cominciato ieri con l’anticipo tra Parma e Spezia conclusosi 0-0. Co questo pareggio i Ducali salgono a quota 33 mentre i liguri a 33. Tutte le altre sfide si giocheranno questa sera con la capolista Palermo che ospiterà la Salernitana: i siciliani hanno pareggiato in casa del Cesena mentre i campani hanno perso in casa col Foggia. Impegno ostico per il Frosinone che, reduce dalla vittoria contro l’Entella, giocherà in casa del Foggia mentre il Bari farà visita al Carpi che è reduce dal successo in casa del Cittadella.
Impegno in trasferta anche per l’Empoli che giocherà in quel di Perugia: i toscani sono reduci dal pareggio casalingo col Brescia mentre gli umbri hanno pareggiato a Novara. Il Venezia giocherà sul campo del Pescara mentre la Cremonese ospiterà il Cesena. Nelle zone basse della classifica impegni in trasferta per Ascoli e Ternana con i marchigiani che giocheranno sul campo del Brescia mentre gli umbri faranno visita all’Avellino. Impegno casalingo per la Pro Vercelli che ospiterà il Cittadella mentre a chiudere Virtus Entella-Novara. Di seguito il programma completo e la classifica.
Mercoledì 27 dicembre ore 20.30
Parma-Spezia 0-0
Giovedì 28 dicembre ore 20.30
Avellino-Ternana
Brescia-Ascoli
Carpi-Bari
Cremonese-Cesena
Foggia-Frosinone
Palermo-Salernitana
Perugia-Empoli
Pescara-Venezia
Pro Vercelli-Cittadella
Virtus Entella-Novara
La classifica dopo l’anticipo
Palermo 36
Frosinone 34
Bari 33
Parma 33
Empoli 31
Spezia 30
Cremonese 29
Cittadella 29
Venezia 29
Carpi 28
Salernitana 26
Pescara 25
Perugia 24
Novara 24
Brescia 23
Cesena 23
Avellino 22
Foggia 22
Ternana 21
Virtus Entella 21
Pro Vercelli 18
Ascoli 17