Ventottesima giornata serie B: consigli
Novara-Pro Vercelli: l difesa della Po fa acqua da tutte le parti. Bel duello tra Faraoni e Mammarella sulla fascia. Viola dovrebbe avere la meglio a centrocampo. Troest contro Marchi: il gigante e il poppante. Puntate su Evacuo e Gonzalez. Lanzafame possibile sorpresa. Dell’Orco anello debole.
Nella Pro, Scavone e Mustacchio sono i pericoli. Out Coly e Bani.
In porta meglio Da Costa.
Cesena-Cagliari: Kessie, Sensi e Kone sembrano in vantaggio si loro dirimpettai. Attenzione a Falco: è in forma.
Evitate i difensori romagnoli.
Il trio Farias-Joao Pedro-Melchiorri rischia di fare a polpette la retroguardia dei bianconeri. Balzano e Barreca possono soffrire.
In porta meglio affidarsi a Storari.
Avellino-Livorno: nell’Avellino scegliete Mokulu, Arini, Gavazzi e Bastien. Nel Livorno, Vantaggiato e Baez sono a caccia di bonus. Occhio a Moscati. Sui piazzati Ceccherini e Borghese sono pericolosi.
Da evitare Tavano e Visconti,. i meno convincenti fin qui.
Nel Livorno, Luci e Vajushi sono destinati a soffrire.
Come portiere non sceglieremmo nè Offredi, nè Pinsoglio.
Brescia-Como: si sfidano due squadre in grande crisi. Difese e portieri da evitare come la peste. Se cercate delle sorprese per i bonus potete scegliere Andrea Caracciolo e Kupisz nel Brescia, Ganz e Marconi nel Como.
Gli altri sembrano avere il fiatone.
Crotone-Vicenza: il calcio-spettacolo di Juric rischia di dare scacco a Marino. Il quintetto Zampano-Martella-Ricci-Budimir-Palladino difficilmente rimarrà senza bonus. Il rovescio della medaglia è che Capezzi, Claiton, Ferrari e Balasa sotto pressione potrebbero sbagliare.
Nel Vicenza, il trio Galano-Raicevic-Giacomelli con Vita a supporto, è candidato a creare grattacapi. Non ci fidiamo dei due terzini Laverone-D’Elia.
In porta, Cordaz sta andando alla grande.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy