Serie B Live la 31 giornata: risultati in tempo reale, cronaca e partite diretta
PERUGIA – Domani torna la Serie B con i match validi per la trentunesima giornata di campionato. L’anticipo di questo turno coincide con il big match perché al Curi si affronteranno Perugia e Benevento, match delicatissimo per quanto riguarda i quartieri alti della classifica visto che le due squadre sono separate da quattro punti in classifica ma la compagine di Baroni non vince da quattro partite mentre quella di Bucchi viene dal pareggio in terra Veneta contro il Cittadella.
Alle 15 tutte le big in campo con la capolista Spal che farà visita ad un Carpi reduce dalla vittoria di Latina, il Verona sarà ospitato dalla Pro Vercelli che viene dal pareggio nel derby con il Novara mentre il Frosinone di Marino ospiterà il Vicenza per tornare alla vittoria dopo tre partite in cui sono stati racimolati solo due punti.
Tra le altre in campo anche il Bari che di fronte avrà il Trapani che è reduce dalla sconfitta contro la Ternana nel delicato match salvezza. Interessante si preannuncia la sfida tra Avellino e Novara con il Lupi che vogliono vincere per allontanarsi dalla zona play-out mentre il Novara vuole dar seguito al suo buon momento di forma.
Sempre in zona play-off lo Spezia giocherà sul campo del Brescia mentre il Cittadella farà visita all’Ascoli. Chiude il programma del sabato il match delicato da Pisa e Latina. Domenica alle 17.30 si gioca il primo posticipo della giornata con il Cesena che ospita la Ternana mentre lunedi alle 20.30 chiuderà il turno la sfida tra Entella e Salernitana. Di seguito il programma completo.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy