PESCARA – Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue parole a cominciare dal solito argomento, la ripresa dei campionati: “E’ stimato che dall’interruzione in poi la B rischia di perdere circa 40 milioni di euro un paio per club, perciò bisogna lavorare di sistema per evitare l’implosione. Meglio che tutti ne usciamo con piccole ferite piuttosto che qualcuno conferite mortali. Le dichiarazioni di Stirpe? Di quello che dice Stirpe condivido quasi tutto ma non sono d’accorso sullo spalmare questo campionato in due”.
Poi spazio alle sorti del Pescara e di Legrottaglie: “Siamo contenti del suo lavoro, ma adesso è impossibile pensare a quello che succederà. Ci sono troppi punto interrogativi e parlare di futuro è davvero difficile. Rimborso degli abbonamenti? Stiamo studiando una formula legata al rimborso delle partite restanti con delle agevolazioni per il prossimo campionato”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy