Lo Spezia ha acquistato Forte, il Palermo è interessato a Coronado. L’Inter ha chiuso per due giovani. Ebagua non è più un giocatore della Pro Vercelli.
Forte allo Spezia
La punta di proprietà dell’ Inter andrà allo Spezia dopo l’esperienza degli ultimi mesi con la maglia del Perugia. Gli aquilotti la scorsa stagione sono arrivati ai playoff di B. Mancava però un sostituto per Gianetti e Granoche. Forte è l’acquisto giusto ha già esperienza in Serie B ed è molto bravo in zona gol. É abituato a giocare come unica punta. Ora dovrà adattarsi a convivere con un compagno di reparto.
Il Palermo ha offerto un quadriennale a Coronado
Il Ds Lupo ha appena iniziato a rinforzare i rosanero ed ha incominciato con Coronado del Trapani. Il Palermo vuole anche un portiere esperto nonostante la titolarità di Posavec. Ha contattato Pegolo e desidera anche Antei del Sassuolo. La trattativa si potrebbe chiudere a condizione che il Palermo inserisca Goldaniga come contropartita. Struna ed Alastra vogliono andare via, il primo al Chievo mentre il secondo al Parma. La squadra scaligera però non dispone né della liquidità né le contropartite per l’acquisto di Struna.
Il Pescara ha ceduto Peschetola e Pompetti all’Inter
Attraverso il sito ufficiale il biancoazzurri hanno annunciato la cessione di Peschetola, attaccante classe 2003, e Pompetti, centrocampista del 2000. Due giovani molto promettenti. Ora avranno l’opportunità di giocare nella Primavera dell’Inter e si vedrà in futuro se riusciranno a giocare in prima squadra.
La Pro Vercelli ha risolto il contratto di Ebagua
Ebagua non è più un giocatore della Pro Vercelli e adesso è libero di tornare al Vicenza. Non è mai arrivato a essere titolare. Ora spera di poter aiutare con i suoi gol, il Vicenza a ritornare in Serie B.