Renate in vetta, pari del Padova sul campo della Feralpisalò. Albinoleffe terzo. Modena: è finita: arriva la radiazione
I titoli di coda sono arrivati ieri a Santarcangelo di Romagna dove, come era ampiamente previsto, il Modena non si è presentato. I 105 anni di storia del club emiliano sono finiti in maniera molto triste. Si tratta del quarto forfait dopo quelli con Mestre, Albinoleffe e Padova. Lo sciopero dei calciatori ha provocato la non presenza allo stadio di Santarcangelo. La quarta mancata presenza farà scattare in automatico la radiazione dal campionato.
Il Renate è tornato in vetta al girone B di Serie C grazie al successo ottenuto, sul proprio campo, con il Gubbio. Vantaggio di Simonetti e raddoppio di Gomez per la squadra di Cevoli, gol di Ciccone per gli ospiti. Ventiquattro punti in classifica e seconda vittoria consecutiva per i lombardi.
Ha perso la vetta della classifica il Padova, fermato sul pareggio dalla Feralpisalò. Avanti con Belingheri, la squadra di Bisoli si è fatta rimontare dal rigore di Guerra e da da Ferretti. Definitivo pareggio di Capello.
Il Pordenone, tra le mura amiche, ha perso l’imbattibilità per mano della Triestina. Misuraca ha sbloccato già al 3′ ma nella ripresa la squadra di Colucci è crollata. Pareggio con Troiani, 2-1 dei locali con Magnaghi e nuovo pari di Arma, poi la formazione di Sannino ha dilagato con Mensah e ancora Troiani
Il Mestre ha sconfitto di misura il Bassano scavalcandolo in classifica: decisivo il gol di Beccaro a metà ripresa.
Gara mai in discussione: meritata vittoria per l’Albinoleffe sul campo della Fermana. Ha aperto le marcature Colombi, raddoppio di Gelli e terzo gol di Kouko.
Vittoria, in rimonta, per il Vicenza nel match contro la Sambenedettese per effetto di una doppietta di Comi che ha ribaltato negli ultimi dieci minuti la rete di Esposito nella prima frazione.
Successo di misura della Reggiana contro il Fano, sconfitta che è stata fatale a mister Cuttone che è stato esonerato. Autore del gol Lombardo a dieci minuti dalla fine.
La gara tra Teramo e Sudtirol è terminata senza vincitori e senza vinti.
Feralpisalò-Padova 2-2
Fermana-Albinoleffe 0-3
Mestre-Bassano 1-0
Pordenone-Triestina 2-4
Reggiana-Fano 1-0
Renate-Gubbio 2-1
Santarcangelo-Modena non disputata per assenza Modena
Teramo-Sudtirol 0-0
Vicenza-Sambenedettese 2-1
Riposo: Ravenna
Classifica dopo undici giornate
Renate* p.24; Padova* 23; Albinoleffe, Pordenone 21; Mestre, Sambenedettese* 20; Bassano, Vicenza* 18; Feralpisalò*, Triestina* 17; Sudtirol 16; Fermana 14; Teramo* 13; Reggiana* 12; Gubbio* 11; Ravenna* 10; Santarcangelo* 6; Fano** 5; Modena*(-3) -3.
** due gare in meno
* una gara in meno
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy