Il programma completo della decima giornata del campionato di Serie C per il girone C. Siena in trasferta a Viterbo
Decima giornata per il girone A della Serie C con l’incontro più importante che sarà in programma tra Viterbese e Robur Siena. La squadra di Onofri è reduce dal successo a Piacenza nel posticipo mentre la capolista del girone è reduce da due vittorie consecutive.
Allo stadio Armando Picchi il Livorno cercherà di approfittare dell’insidioso match della capolista Robur Siena ospitando il Giana Erminio che non perde da quattro gare.
L’Olbia, quarto in classifica con 17 punti, attenderà il Cuneo che, fin ad ora, ha disputato gare migliori in trasferta rispetto a quelle in casa.
Il Pisa, reduce dal cambio di allenatore in settimana, giocherà ad Alessandria. In panchina Michele Pazienza, tecnico della Berretti. La squadra di Stellini, vorrà vincere per cercare di dare un senso alla sua stagione.
Dopo aver ottenuto due vittorie di fila, il Monza attenderà l’Arezzo, in procinto di subire un punto di penalizzazione per i mancati pagamenti.
A pari punti in classifica, la Carrarese e l’Arzachena si affronteranno per confermarsi nelle prime posizioni della classifica.
Il Gavoranno, dopo il primo punto ottenuto settimana scorsa a Pisa, vorrà dimostrare di poter risalire la china ricevendo la Lucchese che non vince da due partite.
Pro Piacenza e Prato non conoscono la parola vittoria da diverse settimane. La gara in programma domenica sarà l’occasione giusta per entrambe, per risalire i bassi fondi della classifica.
Lunedi sera, chiuderà il decimo turno, il posticipo tra Pontedera e Pistoiese: squadre in difficoltà di punti e di gioco con la formazione di Maraia che torna in campo dopo il turno di riposo.
Serie C girone A, 10 giornata: il programma
Domenica 22 ottobre
14.30
Carrarese-Arzachena
Olbia-Cuneo
16.30
Gavorrano-Lucchese
Livorno-Giana
Monza-Arezzo
P. Piacenza-Prato
20.30
Alessandria-Pisa
Viterbese-Siena
Lunedì 23 ottobre
20.45
Pontedera-Pistoiese
Riposa: Piacenza
Classifica del girone A della Serie C dopo nove giornate
Siena p.21; Livorno* 20; Viterbese 18; Olbia 17; Pisa 16; Monza 15; Carrarese*, Arzachena, Piacenza 13; Lucchese 12; Arezzo, Pistoiese* 10; Giana*, Cuneo 9; Alessandria* 8; P.Piacenza* 6; Pontedera*, Prato* 5; Gavorrano* 1
*una gara in meno