Il girone B della Serie C è giunto alla sua ventitreesima giornata. Impegno in trasferta per la capolista Padova sul campo del Vicenza. Riposa il Renate, per la Sambenedettese c’è il Gubbio
Il match più importante di questa ventitreesima giornata, nel girone B, sarà allo stadio Menti tra Vicenza e Padova. Non è ancora chiaro a che ora si giocherà: il tutto è nelle mani dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che dovrebbe decidere giovedì ma che potrebbe anche anticipare la scelta a mercoledì sull’orario.
La Sambenedettese, terza in classifica con 32 punti, affronterà il Gubbio, quindicesimo con 22 punti e reduce da due battute d’arresto di fila. Il Fano, ultimo in classifica, se la vedrà con la FeralpiSalò, quarto a pari con la Sambenedettese. I padroni di casa vengono da due pareggi di fila. La squadra di Capuano ha la miglior difesa del girone: 15 reti subite.
Il Santarcangelo, penultimo in graduatoria, ospiterà l’Albinoleffe che ha vinto una sola volta nelle ultime cinque sfide. Il Bottecchia sarà il luogo del match tra Pordenone e Bassano. La squadra di casa dopo la Coppa Italia contro l’Inter ha perso lo smalto raccogliendo solo due punti nelle ultime quattro gare. La squadra di Colella sta attraversando un buon momento grazie alle tre vittorie di fila.
Separate da due lunghezze in classifica, il Sudtirol e la Triestina si sfideranno allo stadio Druso. La squadra di Zanetti non perde da quattro gare mentre i giocatori di Sannino hanno conquistato due punti nelle ultime tre gare. Allo stadio Baracca si affronteranno Mestre e Fermana: la compagine di Zironelli viene da due vittorie di fila. Gli ospiti non vincono da quattro gare.Sfida salvezza molto importante tra Ravenna e Teramo rispettivamente quattordicesimo e sedicesimo in classifica. In settimana gli ospiti hanno cambiato la guida tecnica: Palladini ha rilevato Asta.
Serie C girone B, 23a giornata: il programma
27 gennaio
14.30
Santarcangelo-AlbinoLeffe
Pordenone-Bassano
Mestre-Fermana
SudTirol-Triestina
16.30
Alma Juventus Fano-FeralpiSalò
18.30
Ravenna-Teramo
Sambenedettese-Gubbio
20.30
Vicenza-Padova
Riposano: Renate e Reggiana
CLASSIFICA: Padova p. 38; Renate 33; Sambenedettese, FeralpiSalò 32; Reggiana, Albinoleffe 29: Sudtirol, Bassano 28; Mestre 27; Triestina, Pordenone 26; Vicenza 24; Fermana 23; Ravenna, Gubbio 22; Teramo 21; Santarcangelo 19; Fano 15