Il Girone B della Serie C è giunto alla sua ventiquattresima giornata. Prima contro seconda, ovvero Padova-Sambenedettese. Interessante Reggiana-Renate al Mapei Stadium. La Feralpi ospita il Vicenza
Occasione di allungo per la capolista, occasione di accorciare per la seconda in classifica: allo stadio Euganeo si giocherà una fetta importante del prossimo campionato di Serie C, girone B. La squadra di Bisoli è uscita vittoriosa dal campo di Vicenza, gli ospiti di Capuano sono distanziati di otto punti: le due squadre hanno incassato lo stesso numero di gol, 16.
Altra gara da guardare attentamente sarà Reggiana-Renate. Entrambe hanno riposato nel precedente turno. La Feralpisalò se la vedrà con il Vicenza, sempre attanagliato dalle note vicende societarie. Al Rino Mercante di Bassano i locali ospiteranno il Sudtirol dall’arcigna difesa: solo 17 i gol presi con 11 punti conquistati nelle ultime cinque partite.
Il Gubbio, invischiato nelle zone pericolanti della classifica, albergherà l’Albinoleffe, settimo con 29 punti a pari di Reggiana e Bassano. Il Teramo di mister Palladini affronterà il Pordenone. I padroni di casa hanno ottenuto solo quattro affermazioni mentre la compagine di Colucci ha raccolto tre punti nelle ultime cinque sfide. Tra Fermana e Santarcangelo ci saranno punti importanti in palio per non rimanere invischiati nelle sabbie mobili della classifica. La squadra di Destro ha messo a segno solo 16 gol. La compagine di Cavasin venti reti. Chiuderà il programma il posticipo del lunedì sera tra Triestina e Mestre. I padroni di casa non ottengono vittorie da quattro gare, gli ospiti hanno perso nell’ultima giornata, in casa, contro la Fermana.
Serie C girone B, 24a giornata: il programma
03 febbraio
14.30
Gubbio – AlbinoLeffe
16.30
Bassano Virtus- Südtirol
Feralpisalò – Vicenza
Padova – Sambenedettese
Teramo – Pordenone
18.30
Reggiana – Renate
20.30
Fermana FC – Santarcangelo
20.45
Triestina – AC Mestre
Riposa: Fano e Ravenna
CLASSIFICA: Padova p.41; Sambenedettese, Renate, FeralpiSalò 33; Südtirol 31; Reggiana, Albinoleffe, Bassano 29; Pordenone, AC Mestre 27; Triestina, Fermana 26; Vicenza 24; Ravenna, Gubbio, Santarcangelo 23; Teramo 22; Fano 16