Otto punti di vantaggio in classifica per il Padova opposto al Pordenone. Sambenedettese con il Ravenna. Turno di riposo per Triestina, Fermana
Reduce da due pareggi consecutivi la capolista Padova riceverà la visita del Pordenone, ottavo in classifica con 41 punti con due vittorie nelle ultime cinque sfide. Staccato di sei lunghezze la Sambenedettese riceverà la visita del Ravenna, dodicesimo in graduatoria con 35 punti e reduce da quattro vittorie di fila. Chiuderà il turno, il 2 aprile, la partita tra Reggiana e Sudtirol, la squadra di Eberini, terza, ha perso, nel turno precedente, il match contro il Sudtirol, quinto a 43 punti. Punti preziosi, in chiave playoff, tra Feralpisalò e Bassano, sesta contro quarta, i padroni di casa hanno pareggiato tre volte nelle ultime cinque partite mentre gli ospiti ha raccolto tre punti nelle ultime tre gare.
Il Renate, tornato alla vittoria contro il Vicenza, albergherà il Mestre, settimo a 41 punti con tre vittorie conquistate nelle ultime cinque giornate. Il Fano, ultimo, reduce da tre pareggi di fila, se la vedrà con l’Albinoleffe, undicesimo a quota 36 punti. I padroni di casa hanno il peggior attacco del girone: solo 20 gol fatti. Il Vicenza, penalizzato in settimana di quattro punti, ora sono 27 in totale, riceverà il Santarcangelo che ha ingaggiato, come nuovo allenatore Karel Zeman. Il Gubbio, quartultimo a 28 punti, affronterà il Teramo, avanti di soltanto tre lunghezze, che ha affidato la guida tecnica della squadra ad Alessandro Sandreani. Dopo la Triestina, gli ospiti sono la compagine con più x raccolti, 13.
Serie C girone B 33a giornata: il programma
31 marzo
14:30
Fano-AlbinoLeffe
Gubbio-Teramo
Renate-Mestre
16:30
FeralpiSalò-Bassano
Sambenedettese-Ravenna
Vicenza-Santarcangelo
20:30
Padova-Pordenone
2 aprile
15:00
Reggiana-Südtirol
Riposano: Triestina, Fermana
CLASSIFICA:
Padova 54
Sambenedettese 46
Reggiana 44
Bassano Virtus 43
Südtirol 43
Feralpisalò 42
Mestre, Pordenone 41
Triestina, Renate 38
Albinoleffe 36
Ravenna 35
Fermana 33
Teramo 31
Gubbio 28
Vicenza 27
Santarcangelo 26
Fano 25