La nona giornata del girone B della Serie C ha visto pareggiare le prime due della classe, Sambenedettese e Pordenone
Nonostante il pareggio, il terzo nelle ultime quattro partite, ottenuto a Bergamo contro l’Albinoleffe, il Pordenone è rimasto in vetta al girone B di Serie C, insieme alla Sambenedettese. A passare in vantaggio è stata la squadra di Alvini con il gol di Kouko. Pareggio per i ragazzi di Colucci con Gerardi.
Allo stadio Città di Meda è terminato in parità la gara tra Renate e Sambenedettese. Per gli ospiti si tratta del primo pareggio stagionale. Entrambe le marcature sono giunte nella seconda frazione. La formazione di Moriero si è portata avanti grazie alla rete di Geleone. Il pareggio della squadra di Cevoli è arrivato a causa dell’autorete di Tomi.
Dopo quattro vittorie consecutive è caduto il Padova sul campo del Teramo che ha meritato la vittoria. Vantaggio della squadra di Bisoli con Capello. Pareggio di Varas e gol della vittoria di Ilari per i padroni di casa.
Pareggio al Rino Mercante di Bassano tra i locali e la Triestina. Vantaggio dei ragazzi di Sannino grazie a Magi. Pareggio della formazione di Magi con Fabbro.
Successo di misura ottenuto dal Mestre contro la Reggiana: a decidere la sfida una rete di Rubbo al 28’. Quarta sconfitta stagionale per la squadra allenata dal duo La Rosa-Tedeschi.
Una zampata di Guerra ha deciso il match, avaro di emozioni, tra Ravenna e Feralpisalò a favore della compagine allenata da Serena.
Cinquina del Sudtirol ai danni di un Santarcangelo apparso in caduta libera. La gara è stata senza storia, con tre rigori ottenuti dalla squadra di Zanetti. Le reti sono state di 14′ Berardocco su rigore, 39′ e al 42′ Costantino, 62′ Frascatore su rigore, 69′ Gyasi su rigore.
Il Fano, combattivo e orgoglioso ha ceduto sul campo del Gubbio. La squadra allenata da Pagliari dopo 13’, era avanti per due gol grazie alla doppietta di Marchi. É tornata in partita con Germinale la formazione di Cuttone, per poi pareggiare in apertura di secondo tempo con Torelli. A decidere la sfida è stato Kalombo a 11’ dalla fine.
É terminata senza reti la sfida tra Fermana e Vicenza.
Teramo-Padova 2-1
Bassano-Triestina 1-1
Fermana-Vicenza 0-0
Mestre-Reggiana 1-0
Ravenna-Feralpi Salò 0-1
Renate-Sambenedettese 1-1
Sudtirol-Santarcangelo 5-0
Albinoleffe-Pordenone 1-1
Gubbio-Fano 3-2
Riposa: Modena
Classifica Serie C girone B dopo nove giornate
Sambenedettese, Pordenone p.19; Bassano 18; Renate* 17; Padova* 16; Vicenza*, Mestre, Albinoleffe* 15; Feralpi 13; Fermana 12; Sudtirol 11; Teramo*, Triestina* 10; Ravenna 9; Reggiana*, Gubbio* 8; Fano, Santarcangelo 4; Modena** -1
**due gare in meno
*una gara in meno
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy