Il programma della 12a giornata. Impegno in trasferta per la capolista Lecce sul campo della Fidelis Andria. Riposa il Monopoli
Il Lecce, senza intenzione di fermarsi, andrà a farsi visita alla Fidelis Andria, ultima in classifica con 7 punti, al pari alla Paganese, per cercare di consolidare il primo posto nel girone.
Il Siracusa, grazie alle due vittorie consecutive ottenute, ospiterà la Paganese che nelle ultime cinque gare ha raccolto 2 punti. Occasione per i siciliani per accorciare in classifica dato il turno di riposo del Monopoli.
Il Catania, dopo le due sconfitte di fila, è stato superato in classifica sia dal Monopoli e dal Siracusa e deve rialzarsi dopo un ottobre deficitario. Di contro il Bisceglie è tredicesimo in classifica con 12 punti.
Derby siciliano che vede affrontarsi la quinta in classifica e la quindicesima. Il Trapani, che si è avvicinato ad un punto dal quarto posto, contro Akragas, che nelle ultime cinque partite ha raccolto solo due pareggi.
Il Matera, sesta in classifica alla pari della Reggina e reduce dalla sconfitta incassata nello scorso weekend, se la vedrà con la Juve Stabia, in serie positiva da tre gare.
La Casertana è quartultima in classifica a quota 8 punti, la vittoria manca da tre turni, e albergherà la Reggina, che ha collezionato 7 punti nelle ultime tre partite.
La Virtus Villafranca, un solo punto nelle ultime due partite, se la vedrà con il Catanzaro, in assenza di successi da quattro partite.
Il Rende, decimo in classifica, a 14 punti, se la vedrà con la Sicula Leonzi, che ha vinto le ultime due sfide giocate.
Il Cosenza, penultimo in classifica, riceverà il Fondi che, nelle ultime tre gare, ha conquistato 7 punti.
Serie C girone C, 12a giornata: il programma
Siracusa-Paganese
Catania-Bisceglie
Cosenza-Fondi
V.Villafranca-Catanzaro
Matera-Juve Stabia
Casertana-Reggina
Trapani-Akragas
F.Andria-Lecce
Rende-Sicula Leonzio
Riposa: Monopoli
Classifica dopo undici giornata
Lecce 26; Monopoli 22; Siracusa 20; Catania* 19; Trapani* 18; Matera*, Reggina 16; Juve Stabia*, Villafranca* 15; Rende* 14; Catanzaro*, Sicula**, Bisceglie* 12; Fondi, Akragas 9; Casertana*, Cosenza* 8; Andria*, Paganese 7
**due gare in meno
*una gara in meno