Serie C girone C, 16° giornata: Lecce impegnato a Fondi

352 0

Il programma completo della 16a giornata del girone C della Serie C. Lecce impegnato sul campo del Fondi. Il Catania ospita l’Akragas

Serie C girone C, 16° giornata: Lecce impegnato a FondiLECCE – Il Lecce capolista sarà di scena al Purificato di Fondi, per cercare di conquistare la quarta vittoria consecutiva e allungare sulle dirette inseguitrici. La squadra di Liverani ha, insieme al Trapani, il miglior attacco del gruppo: 27 reti fatte.

Seconda contro ultima in classifica: questo sarà CataniaAkragas. La squadra di Lucarelli, dopo la sconfitta del 28 ottobre, ha centrato quattro successi mentre i giocatori di Di Napoli hanno subito dieci battute d’arresto.

Reduce da un grande momento psico/fisico il Trapani, terzo in classifica, è chiamato alla conferma sul campo della Fidelis Andria, quartultima con 13 punti.

Il Siracusa, nove punti conquistati nelle ultime cinque giornate dalla squadra di Bianco ospiterà il Catanzaro che è decima in classifica con 18 punti.

La Casertana, al terzultimo posto con 13 punti, giocherà contro il Rende quinta forza del torneo: i giocatori di Trocini hanno subito, fino ad ora, solo 12 gol.

Due squadre non particolarmente in salute quelle che si affrontano al Veneziani di Monopoli. La squadra di Tangorra ha perso le ultime tre gare giocate di contro la Juve Stabia ha conquistato solo due punti nelle ultime quattro partite.

Il Matera albergherà il Virtus Villafranca: le due squadre sono separate da quattro punti in classifica. La compagine di Auteri ha collezionato solo 1 punto nelle ultime te partite. La formazione di D’Agostino ha raccolto 8 punti nelle ultime quattro sfide.

Un solo punto nelle ultime tre gare per la Reggina che affronterà il Bisceglie che ha vinto due delle ultime tre partite giocate.

Scontro salvezza tra Cosenza e Sicula Leonzio. Le due squadre infatti hanno solo un punto di differenza e non stanno navigando in acque tranquille: gli ospiti non conquistano la vittoria dal 28 ottobre.

Serie C girone C, 16a giornata: il programma

Sabato 25 novembre

14.30

Fidelis Andria-Trapani

16.30

Cosenza-Sicula Leonzio
Monopoli-Juve Stabia
Racing Fondi-Lecce
Reggina-Bisceglie

18.30

Casertana-Rende
Matera-Virtus Francavilla

20.30

Catania-Akragas
Siracusa-Catanzaro

Riposa Paganese

Classifica dopo quindici giornata

Lecce 36; Catania 31; Trapani 28; Siracusa, Rende 23; Monopoli, Virtus Francavilla 22; Bisceglie 19; Matera, Catanzaro 18, Juve Stabia, Reggina 17; Cosenza 15; Racing Fondi, Sicula Leonzio 14; Fidelis Andria, Casertana 13; Paganese 11; Akragas 9