La capolista giocherà a Caserta, Catania in casa con la Paganese, Trapani in casa del Rende. Siracusa, in posticipo, contro la Reggina. Turno di riposo per il Racing Fondi
Ha vinto soltanto due volte nelle ultime cinque uscite ma il vantaggio del Lecce sulle dirette concorrenti è di sette punti, Trapani e Catania. Il prossimo avversario sarà la Casertana, tredicesimo in classifica con 36 punti. Il Trapani andrà a giocare in casa del Rende, sorpresa del girone, anche se non vince da quattro partite, settima in classifica con 43 punti. Match sulla carta favorevole per il Catania che se la vedrà con la Paganese, terzultima a 28 punti.
La Juve Stabia, in un grande momento di forma, quattro vittorie nelle ultime cinque sfide, giocherà sul campo del Villafranca, dodicesimo in classifica con 36 punti, senza vittorie da cinque partite.
Il posticipo di lunedi sera vedrà il Siracusa ricevere la visita della Reggina, la squadra di Bianco ha 46 punti mentre quella allenata da Maurizi è a quota 32. Matera-Bisceglie vorrà dire sesta contro undicesima: la compagine di Auteri ha subito il ko, nell’ultimo turno, dopo un periodo positivo di quattro gare mentre gli ospiti sono senza vittorie da quattro gare. Il Monopoli, ottavo a 42 punti, albergherà, il Catanzaro, quindicesimo a 32 punti con un solo punto ottenuto nelle ultime cinque partite. Tornato alla vittoria nel precedente turno, il Cosenza riceverò l’Akragas, fanalino di coda del girone. La Fidelis Andria, sedicesima a 28 punti con due vittorie nelle ultime cinque sfide giocate, avrà come avversario la Sicula Leonzio, in serie positiva da quattro giornate.
Serie C girone C 32a giornata: il programma
Domenica 25 marzo
14.30
Casertana-Lecce
Catania-Paganese
Fidelis Andria-Sicula Leonzio
Rende-Trapani
16.30
Monopoli-Catanzaro
V.Villafranca-Juve Stabia
18.30
Cosenza-Akragas
Matera-Bisceglie
Lunedì 26 marzo
20.45
Siracusa-Reggina
Riposa: Racing Fondi
CLASSIFICA:
Lecce 63
Trapani 57
Catania 57
Juve Stabia 46
Siracusa 46
Matera 44
Rende 43
Monopoli 42
Cosenza 40
Sicula Leonzio 38
Bisceglie 37
Virtus Francavilla 36
Casertana 36
Catanzaro 32
Reggina 32
Paganese 28
Fidelis Andria 27
Racing Fondi 26
Akragas 11