Serie D

Serie D, Castellanzese – Castanese: la presentazione del match

Dopo la sconfitta di misura con il Bra – la quarta consecutiva – la Castellanzese proverà a risollevarsi fra le mura amiche del Provasi contro la Castanese domenica 5 marzo.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

La Castanese da neopromossa ha sorpreso in positivo per tutto il girone d’andata, collezionando ben 23 punti. La vicenda Molluso – poco prima delle festività natalizie – ha lasciato sicuramente qualche segno, ma la società si è subito mossa: esonero e arrivo in panchina di Michele Ferri. La vittoria per i neroverdi di Castano manca proprio dal mese di dicembre, con l’arrivo di Ferri in panchina sono 5 i punti raccolti frutto di altrettanti pareggi.

I RINFORZI

Diverse le operazioni dei neroverdi durante il mercato di riparazione: in uscita Braidich (Caronnese), Lorenzi (Stresa Vergante), Tota (Lumezzane), Mara (Union Calcio Basso Pavese) e Gatti (Magenta). Gli arrivi? Rancati (ex Casale), Oliveto (ex Brindisi) e Lionetti (ex RG Ticino).

I PRECEDENTI

Lo scorso 30 ottobre la Castellanzese aveva vinto in rimonta per 2-1 sulla Castanese: alla rete di Urso avevano risposto quelle di Mandelli e Cocuzza.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy