Arezzo

Sestri Levante-Arezzo: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta di Sestri Levante-Arezzo di Venerdì 18 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di Serie C

SESTRI LEVANTE – Venerdì 18 ottobre 2024, alle ore 20.30, allo Stadio “Sivori”  il Sestri Levante affronterà l’Arezzo per la decima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I liguri vengono da tre risultati utili consecutivi, dopo una avvio di stagione sofferente il successo esterno di misura contro la Pianese e i pareggi contro Vis Pesaro (1-1) e Lucchese (0-0). Sono quattordicesimi con 9 punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, otto gol fatti e undici subiti. I toscani sono reduci dall’1-1 casalingo contro il Rimini. Sono quinti a quota 16  con un percorso di cinque partite vinte, una pareggiata e tre perse, dieci reti realizzate e nove incassate

Nella passata stagione, all’andata finì 0-0 mentre al riorno si impose con il risultato di 2-1 l’Arezzo, che anche questa volta viene dato favorito con il segno “2” quotato mediamente 1.88. Per gli amaranto si tratterà del debutto allo stadio Sivori, in quanto l unico precedente tra le due squadre fu disputato sul campo neutro di Vercelli. A dirigere la gara sarà Gianluca Catanzaro di Catanzaro, coadiuvato dagli assistenti Federico Mezzalira di Varesee Luigi Ferraro di Frattamaggiore . Quarto Ufficiale Giacomo Pasquetto di Crema.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SESTRI LEVANTE-AREZZO]

SESTRI LEVANTE:. A disposizione:

AREZZO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL SESTRI LEVANTE – Indisponibili Pittino e Santovito. Scotto dovrebbe affidarsi al  modulo 3-5-2 con Anacoura tra i pali e con Valentini, Montebugnoli e Pane pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Raggio Garibaldi con Nunziatini e Conti mentre Podda e Furno dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Clemenza e Parravicini.

COME ARRIVA L’AREZZO – Assenti Damiani, Chierico e Troise dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3, preferibile al  4-2-3-1, con Trombini in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Del Fabro e Chiosa e sulle fasce da Lazzarini e Coccia. A centrocampo Renzi, Mawuli e Settembrini Tridente offensivo composto da Guccione, Ogunseye e Pattarello.

Probabili formazioni di Sestri Levante-Arezzo

SESTRI LEVANTE (3-5-2): Anacoura; Valentini, Montebugnoli, Pane, Podda, Nunziatini, Raggio Garibaldi, Conti, Furno; Clemenza, Prravicini. Allenatore: Scotto.

AREZZO (4-3-3): Trombini, Lazzarini, Chiosa, Gigli, Coccia, Renzi, Mawuli, Settembrini, Guccione, Ogunseye, Pattarello Allenatore: Troise.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy