SESTRI LEVANTE – Lunedì 21 aprile, alle ore 15, allo Stadio “Sivori” di Sestri Levante, andrà in scena Sestri Levante-Ascoli, gara valida per la trentasettesima giornata di Serie C 2024-2025. In palio punti preziosissimi per la salvezza. I Corsari, dopo il 2-2 rimediato sul campo del Perugia, sono penultimi a quota 27, con una sola lunghezza di vantaggio sulla Legnago Salus. Il loro percorso narra di cinque partite vinte, dodici pareggiate e diciannove perse, trentadue gol fatti e cinquantaquattro subiti. I marchigianio sono reduci dallo stop casalingo per 1-3 contro la Torres e sono quindicsimi, con tre in più rispetto alla zona playout. I loro 39 punti sono frutto di nove vittorie, dodici pareggi e quindici sconfitte, tretasei gol fatti e quarantaquattro subiti.
Nelle ultime cinque sfide il Sestri Levante ha collezionato quattro punti, l’Ascoli sei. All’andata finì 4-1 per l’Ascoli, che anche questa volta viene dato favorito con il segno “2” quotato mediamente 1.70. A dirigere la gara sarà Filippo Colaninno della sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Alberto Rinaldi di Pisa e Mattia Bettani di Treviglio. Quarto Ufficiale Francesco Saffioti di Como.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SESTRI LEVANTE-ASCOLI]
Portieri: Livieri, Raffaelli
Difensori: Adjapong, Alagna, Curado, D’Amore, Gagliolo, Maurizii, Menna, Piermarini
Centrocampisti: Baldassin, Bertini, Carpani, Odjer, Tremolada, Varone
Attaccanti: Ciabuschi, Corazza, D’Uffizi, Forte, Gagliardi, Marsura, Silipo.
COME ARRIVA IL SESTRI LEVANTE – Ruvo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Guadagno tra i pali e con Valentini, Pane e Primasso pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Rosetti con Nunziatini e Clemenza mentre Podda e Montebugnoli dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Durmush e Parravicini.
COME ARRIVA L’ASCOLI – Di Carlo dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-2 con Raffaeli in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Menna e Curado e sulle fasce da Alagna e Adjapong. In mediana Odjer e Varone. Tra le linee Baldassin, di supporto all’unica punta Marsura; ai lati Carpani e Marsura.
SESTRI LEVANTE (3-5-2): Guadagno; Valentini, Pane, Primasso; Podda, Nunziatini, Rosetti, Clemenza, Montebugnoli; Durmush, Parravicini. Allenatore: Ruvo.
ASCOLI (4-2-3-1): Raffaelli; Alagna, Menna, Curado, Adjapong; Varone, Odjer, Carpani, Baldassin, Marsura, Forte Allenatore: Di Carlo.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 256 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now Tv.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy