SESTRI LEVANTE – Sabato 14 dicembre 2024, alle ore 17.30, allo Stadio “Sivori” di Sestri Levante, andrà in scena Sestri Levante-Carpi, gara valida per la diciannovesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I Corsari vengono dal 4-1 rimediato sul campo dell’Ascoli, che é costato la panchina a Scotto (non é ancora stato scelto il successore; il vice Russo sarà allenatore ad interim) e sono penultimi a quota 13. Il loro percorso racconta di due partite vinte, sette pareggiate e nove perse, tredici reti realizzate e venticinque incassate. I romagnoli sono reduci dallo stop casalingo per 1-2 contro la Torres e sono quattordicesimi con 21 punti, frutto di cinque vittorie, sei pareggi, sette sconfitte, ventitré gol fatti e ventiquattro subiti.
Nelle ultime cinque sfide il Sestri Levante ha ottenuto due punti, il Carpi quattro. I liguri vengono dati leggermente favoriti, con il segno “1” quotato mediamente 2.50. A dirigere la gara sarà Giovanni Castellano di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Davide Fabrizi di Frosinone e Giuseppe Minutoli di Messina, quarto uomo Giovanni Matteo di Sala Consilina.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SESTRI LEVANTE-CARPI]
SESTRI LEVANTE (4-3-2-1): Anacoura; Podda, Primasso, Pane, Montebugnoli; Raggio Garibaldi, Rosetti, Conti; Durmush, Clemenza; Pavanello. A disposizione: Sias, Fusco, Parravicini, De Felice, Oneto, Nenci, Nunziatini, Giorno, Sgambelluri, Brugugnone, Pittino, Raineri. Allenatore: Roberto Russo.
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Cecotti, Zagnoni, Panelli, Calanca; Figoli, Contiliano, Puletto; Cortesi; Gerbi, Saporetti. A disposizione: Lorenzi, Pezzolato, Mandelli, Stanzani, Nardi, Amayah, Sereni, rossini, Sall, Mazzoni, Mazzali. Allenatore: Cristian Serpini.
COME ARRIVA IL SESTRI LEVANTE – Assenti Furno e Brunet per infortunio; Valentini per squalifica. Russo dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Amacoura in porta e con una difesa a quattro formata da Primasso e Pittino e sulle fasce da Podda e Montebugnoli. A centrocampo Rosetti, Raggio Garibaldi e Conti. Tridente offensivo composto da Durmush, Parravicini e Clemenza,
COME ARRIVA IL CARPI – Indisponibile Tcheuna; da valutare le condizioni di Cortesi, Gerbi e Sall. dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2 con Sorzo tra i pali e con pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Figoli, Mandelli e Contiliano. Tra le linee Cortesi, di supporto alla coppia di attacco composta da Gerbi e Saporetti.
SESTRI LEVANTE (4-3-3) Anacoura, Podda, Primasso, Pittino, Montebugnoli; Rosetti, Raggio Garibaldi, Conti; Durmush, Parravicini, Clemenza Allenatore: Roberto Russo
CARPI (4-3-1-2) Sorzi, Rossini, Zagnoni, Panelli, Verza; Figoli, Mandelli, Contiliano; Cortesi; Gerbi, Saporetti Allenatore: Cristian Serpini.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy