La partita Sheffield United – Chelsea di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: SHEFFIELD UNITED-CHELSEA FC 1-2
SECONDO TEMPO
90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Sheffield United e Chelsea FC hanno chiuso sul risultato di 1 a 2. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio
86' Forze fresche in campo per Sheffield United con l'ingresso di Rhian Brewster
86' Oliver Norwood lascia il campo
76' Minuti per N'Golo Kanté che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
76' Timo Werner fuori campo per dar spazio al compagno
68' Sostituzione per Sheffield United entra in campo Billy Sharp
68' Kean Bryan fuori campo per dar spazio al compagno
62' Minuti per David McGoldrick che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
62' Fuori dal campo Oliver Burke per Sheffield United
62' Forze fresche in campo per Chelsea FC con l'ingresso di Marcos Alonso
62' Abbandona il terreno di gioco Ben Chilwell per Chelsea FC
62' Spazio a Callum Hudson-Odoi, nuova mossa per l'allenatore
62' Abbandona il campo Olivier Giroud per Chelsea FC
58' Rete per Chelsea FC, in gol Jorginho siglando dagli undici metri (rigore procurato da Timo Werner)!
55' L'ultima deviazione è di Antonio Rüdiger, attribuiamo a lui l'autorete che cambia il risultato
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Sheffield United-Chelsea FC. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' Si conclude il primo tempo tra Sheffield United e Chelsea FC. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita
43' Rete di Mason Mount , assist di Timo Werner! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1
17' L'arbitro è irremovibile, giallo per Chris Basham
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Sheffield United - Chelsea FC
CHELSEA FC: Edouard Mendy; Antonio Rüdiger, Andreas Christensen, Ben Chilwell (dal 17' st Marcos Alonso), Reece James, Azpilicueta, Jorginho, Mateo Kovačić, Mason Mount, Timo Werner (dal 30' st N'Golo Kanté), Olivier Giroud (dal 17' st Callum Hudson-Odoi). A disposizione: Kepa, Kurt Zouma, Emerson, Billy Gilmour, Tammy Abraham, Hakim Ziyech. Allenatore: .
Reti: al 43' pt Mason Mount, al 9' st Antonio Rüdiger, al 13' st Jorginho.
Ammonizioni: al 17' pt Chris Basham (SHE).
Presentazione della partita
SHEFFIELD – Domenica 7 febbraio 2021, andrà in scena Sheffield United – Chelsea, gara valida per la 23° giornata di Premier League, il fischio di inizio é in programma per le ore 20:15. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Chelsea ha avuto la meglio con il risultato di 4-1. Sarà il fischietto Friend a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Bramall Lane. Pronostico a favore del Chelsea con i bookmakers che quotano questo successo a 1.45 . Negli ultimi cinque incontri lo Sheffield United ha conseguito 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 7. Il Chelsea invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 6 reti e subendone 3 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 20:15 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Premier League dove guida il Manchester City con 47 punti, in seconda posizione c’è il Manchester United con 44 punti e poi il Leicester con 42 .
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Sheffield United – Chelsea, valida per la 23° giornata di Premier League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Sheffield United – Chelsea
Lo Sheffield United dovrebbe invece optare per un 5-3-2 con Ramsdale tra i pali, terzini Baldock e Bogle con al centro Basham, Egan e Ambadu. In mediana Norwood insieme a Fleck e Lundstram. In attacco Burke e Brewster. Il Chelsea, che dopo l’arrivo di Tuchel in panchina ha conseguito due vittorie e un pareggio, dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Mendy tra i pali, pacchetto difensivo composto da Azpilicueta, Silva e Rudiger. In mediana Jorginho e Kovacic, sulle corsie laterali Hudson-Odoi e Chilwell. In attacco sulla trequarti Havertz e Ziyech in appoggio all’unica punta Giroud.
SHEFFIELD UNITED (5-3-2): Ramsdale; Baldock, Basham, Egan, Ampadu, Bogle; Fleck, Norwood, Lundstram; Burke, Brewster. Allenatore: Wilder.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; Hudson-Odoi, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Havertz, Ziyech; Giroud. Allenatore: Tuchel.