La partita Sheffield United – Liverpool di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: SHEFFIELD UNITED-LIVERPOOL FC 0-2
SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Sheffield United – Liverpool FC. Il punteggio finale è dunque di 0 a 2. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
80' In campo per Sheffield United Billy Sharp
80' John Fleck lascia il campo
80' Buttato nella mischia Naby Keïta
80' Termina qui la partita di Curtis Jones che abbandona il rettangolo di gioco
76' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco James Milner
76' Abbandona il campo Thiago per Liverpool FC
64' Autogol per Kean Bryan sfortunato nel toccare per ultimo la sfera, il nuovo risultato è di RISULTATO
56' Buttato nella mischia Oliver Burke
56' Abbandona il campo David McGoldrick per Sheffield United
56' Sul terreno di gioco per Sheffield United Ben Osborn
56' Finisce qui la partita di Phil Jagielka che lascia il campo
48' La palla finisce in rete! Curtis Jones ha superato il portiere
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Sheffield United e Liverpool FC schierate al centro del campo
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Sheffield United e Liverpool FC. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Sheffield United – Liverpool FC. Squadre a centrocampo pronte a partite
LIVERPOOL FC: Adrián; Ozan Kabak, Andrew Robertson, Nathaniel Phillips, Trent Alexander-Arnold, Georginio Wijnaldum, Thiago (dal 31' st James Milner), Curtis Jones (dal 35' st Naby Keïta), Roberto Firmino, Sadio Mané, Mohamed Salah. A disposizione: Jakub Ojrzyński, Liam Hughes, Rhys Williams, Neco Williams, Alex Oxlade-Chamberlain, Xherdan Shaqiri, Divock Origi. Allenatore: Jürgen Klopp.
Reti: al 3' st Curtis Jones, al 19' st Kean Bryan (Autogol).
Presentazione della partita
SHEFFIELD – Questa sera, 28 febbraio 2021, alle ore 20:15 si disputa Sheffield United – Liverpool, gara valida per la giornata 26 di Premier League. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 24 ottobre 2020 quando il Liverpool si è imposto con il risultato di 2-1. L’incontro si svolgerà nello stadio Bramall Lane e sarà diretto dall’arbitro Moss. Il Liverpool gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 1.36. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove lo Sheffield United ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 7. Il Liverpool ha ottenuto invece 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 10. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Il Manchester City guida la classifica di Premier League con 63 punti, i cugini dell Manchester United sono in seconda posizione a pari merito con il Leicester City con 49.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Sheffield United – Liverpool, valida per la giornata 26 di Premier League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Sheffield United – Liverpool
Lo Sheffield United dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Ramsdale in porta, pacchetto difensivo formato da Ampadu, Bryan e Jagielka. In mediana Norwood affiancato da Lundstram e Fleck, esterni Baldock e Stevens. In attacco McGoldrick e Sharp. Il Liverpool dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Allison tra i pali, terzini Alexander-Arnold e Robertson e al centro Phillips e Kabak. In cabina di regia Thiago affiancato da Jones e Wijnaldum. In attacco il tridente con Salah e Manè ali e Firmino punta centrale.
SHEFFIELD UNITED (4-2-3-1): Ramsdale; Ampadu, Bryan, Jagielka; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McGoldrick, Sharp. Allenatore: Wilder.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Jones, Thiago, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.