Lo shooting FISI ha aperto la stagione invernale 2024/25

39 0

shooting fisiMILANO – Con lo shooting FISI di settimana scorsa presso l’Armani Silos, il Pool Sci Italia ha dato il via ufficiale alla stagione invernale 2024-2025. Questo evento rappresenta il primo di una serie di appuntamenti che scandiscono un’agenda ricca di iniziative, rivolte sia a partner e operatori del settore (B2B) sia al grande pubblico (Consumer), confermando ancora una volta il ruolo centrale del Consorzio fornitore delle Squadre Nazionali di Sci Alpino.

Lo shooting del 10 ottobre scorso ha segnato un importante momento di incontro tra il Pool Sci Italia e gli atleti azzurri, ponendo le basi per una stagione all’insegna dell’eccellenza tecnica e sportiva. Un’occasione unica per ribadire il legame tra le aziende leader del settore e i protagonisti delle Squadre azzurre dello sci alpino, in un contesto d’eccellenza come quello di Armani Silos capace di celebrare il meglio della moda, del design e dello sport.

Si ricorda come il Pool Sci Italia con il supporto della FISI – Federazione Italiana Sport Invernali, si distingua da sempre per il suo impegno nell’offrire alle Squadre Nazionali dello sci alpino materiali di alta qualità, frutto di ricerca e innovazione continua.

Con un Consorzio oggi che riunisce 27 brand leader del settore suddivisi in otto categorie, tra cui sci, attacchi, scarponi, bastoncini, caschi, maschere, guanti e protezioni, l’obiettivo è quello di mettere a disposizione degli atleti le migliori attrezzature, garantendo massima sicurezza e prestazioni elevate, sia in gara sia in allenamento.

L’innovazione tecnologica, infatti, è un elemento fondamentale per le aziende del Pool Sci Italia, che si impegnano costantemente per migliorare l’esperienza sportiva e la sicurezza degli atleti. I materiali all’avanguardia, migliorati anno in anno grazie al prezioso supporto di reparti ricerca e sviluppo all’interno delle imprese consorziate, consentono ai nostri portacolori di proporsi al meglio ad ogni sfida grazie a prestazioni che riflettono la qualità e l’affidabilità di attrezzature hi-tech.