Intervenuto in conferenza stampa quest’oggi il tecnico del Siena Serse Cosmi ha presentato il match di domani sera contro i ragazzi di Ferrara al “Ferraris”. A seguire le sue parole riportate dal sito ufficiale della società acsiena.it:
“Sarà una partita molto difficile contro un avversario che non reputo tra i diretti concorrenti per la salvezza. Mi piace come è stata costruita la Sampdoria e stimo molto la struttura societaria, in particolare Sagramola e Sensibile cui sono molto affezionato. Noi dovremo mettere in campo le nostre migliori qualità, in particolare la solidità di squadra che ci ha accompagnato spesso in questa prima parte della stagione.
Il mercato? Intanto che finalmente è finito, ora si può lavorare con la testa solo al campionato e un gruppo definito. Abbiamo acquistato più qualità e questo può aiutarci.
Rosina l’abbiamo già conosciuto in ritiro, è carico ed entusiasta di venire da noi. Zé Eduardo è arrivato un anno fa dal Santos con grandi credenziali, anche perché quella maglia non si indossa per caso. Ha avuto un impatto non facile con il nostro campionato, come capita spesso con gli stranieri, ma il suo valore non si discute e qui ha una grandissima opportunità per dimostrarlo”.
[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy