Alessandro Gazzi ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa prima dell’allenamento. “Da qui alla conclusione del campionato affronteremo nove finali per cercare di raggiungere la salvezza, pensiamo a una partita per volta con l’obiettivo di avvicinarci il prima possibile al traguardo”. Si inizia da un avversario ostico, l’Udinese in corsa per il terzo posto: “Guardando alle ultime partite potrebbero sembrare in difficoltà, ma proprio questo deve aumentare la nostra attenzione. Arriverà una squadra di certo vogliosa di fare risultato”.
I sei punti di vantaggio sul Lecce rappresentano ancora un buon bottino: “Io però dormirò sonni tranquilli solo quando saremo certi della salvezza. La matematica mi interessa relativamente, pensiamo solo a fare più punti possibile senza guardare gli altri”. Una stagione sempre di corsa, per Gazzi: “Siamo a fine campionato e può essere normale accusare un po’ di fatica, ma io cerco di dare sempre il massimo, come tutti i miei compagni. Non mi pongo il problema della stanchezza, non si può sentire in questa fase decisiva della stagione”.
[Sito Ufficiale Ac Siena – Fonte: www.acsiena.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy