Categorie: Serie ASiena

Siena, Rosina: “Sono venuto molto carico qui”

Alessandro Rosina nel pomeriggio di ieri ha incontrato i giornalisti. “Le mie impressioni sono positive. Avevo voglia di tornare in Italia, è stato difficile perché la situazione non si sbloccava e negli ultimi giorni di mercato non ero molto ottimista. Credo che poi la mia volontà abbia convinto il club russo e sono riuscito a terminare il contratto con lo Zenith. Tutto è andato per il meglio e sono contento. Avevo conosciuto questo gruppo nel periodo in cui mi sono allenato a Siena e mi ero trovato subito bene. Era anche giusto fare un periodo diciamo di prova, perché dopo due anni che un calciatore sta fuori dall’Italia se ne perdono un pò le tracce. Sono venuto qui molto carico”.

Rosina torna alla partita con la Sampdoria. “Era una partita dove avevamo spazio, nel secondo tempo siamo andati meglio, abbiamo trovato il pareggio nel nostro momento migliore e forse con un po’ di attenzione in più potevamo anche vincere. Poi abbiamo preso il secondo gol e non siamo riusciti a riprendere la gara”. Adesso il campionato si ferma e si riprenderà con l’Udinese. “L’Udinese ha avuto un momento non positivo, ma è una squadra di valore e durante il campionato si riprenderà e lotterà per le posizioni di alta classifica. Per noi sono tutte partite difficili non ci possiamo permettere di pensare che l’Udinese sia in difficoltà. Lavoriamo sodo per affrontare al meglio tutte le avversarie”.

[Sito Ufficiale Ac Siena – Fonte: www.acsiena.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy