I primi esami diagnostici e strumentali cui stato sottoposto l’esterno del Bologna hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Nei prossimi giorni si conosceranno la reale entità dell’infortunio e i tempi di recupero
BOLOGNA – Simone Verdi protagonista nel bene e nel male di questo mese di gennaio. Dopo il “no” al trasferimento al Napoli, che costituisce una delle poche emozioni di un calciomercato invernale finora scialbo e senza grossi colpi di scena, è arrivato l’infortunio. Per ironia della sorte, proprio in quello stadio San Paolo che avrebbe dovuto vederlo in campo con la maglia azzurra. Al 5′ minuto di gioco della gara di domenica scorsa l’esterno è stato sostituito per un problema muscolare.
Gli esiti dei primi esami
Il Bologna ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale che gli esami specifici cui il giocatore è stato sottoposto nelle giornate di ieri e di oggi hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Accertamenti più approfonditi verranno svolti nei prossimi giorni al fine di verificare l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero. Verdi rischia un mese di stop.