La grande occasione si è affacciata, ma adesso forse non è più praticabile. Stiamo parlando ovviamente del fatto del giorno che ieri ha sconvolto mediaticamente Firenze e i tifosi della Fiorentina, ovvero del possibile passaggio di Sinisa Mihajlovic sulla panchina dell’Inter. Moratti è in difficoltà dopo il repentino abbandono di Leonardo e non avendo troppo tempo per scovare un grande mister, si è rivolto all’allenatore serbo che a Milano ha lasciato tanti amici. Mihajlovic ci ha pensato ma ha voluto prima sentire i vertici viola che non hanno opposto una resistenza strenua, lasciando spazio fino a lunedì per la conclusione della vicenda, almeno si spera.
Non mi stupisco quindi del fine settimana di riflessione: se all’Inter arriverà Villas Boas o chi per lui, la Fiorentina potrà dire di aver difeso il contratto del suo allenatore, altrimenti avrà già in mano il sì del sostituto.
[Saverio Pestuggia – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy