SIRACUSA – Domenica 14 aprile alle ore 15:00 alla stadio comunale “Nicola De Simone” va di scena l’incontro Siracusa – Castrovillari. I padroni di casa devono dire addio al campionato, è stara una partita sottotono quella di domenica scorsa a Trapani. Difatti, sono usciti dal campo rammaricati per aver perso lo scontro diretto assegnando il titolo al Trapani. Ce l’hanno messa tutta, ma al 5’ della ripresa hanno subito il gol del vantaggio il quale ha deciso match e campionato. Doppia beffa. Ora tocca difendere il secondo posto dalla Vibonese. L’incontro contro il Castrovillari potrebbe già assegnare il secondo posto, ma ciò avviene solo in caso di vittoria. Il Siracusa per chiudere sin da subito la pratica secondo posto dovrebbe impostare il gioco e guidare la gara fino al controllo totale.
Il Castrovillari affronta nello scontro diretto il San Luca superandolo per 2 – 1, un ottimo risultato dei calabresi che riescono a riportare a casa tre punti importanti per la classifica che non si muove, ma, che, da una scossa nello spogliatoio. Fino alla fine del campionato ancora ci sono 4 gare da disputare e se le dovessero vincere tutte possono uscire addirittura dai play out. L’ostacolo non proprio alla portata è la gara di domani con il Siracusa, la squadra viene da una trasferta di Trapani non felicissima c’è del rammarico per aver perso e regalato il titolo di campioni. Ci si aspetta una reazione. Il direttore di gara: Bruno Spina di Barletta; gli assistenti: Roberto Lembo di Valdarno e Francesco Colucci di Padova.
SIRACUSA (4-3-3): Lumia; Gozzo, Benassi, Suhs, Ruffino; Esposito (dal 1′ st Limonelli), Aliperta (dal 19′ st Teijo), Vacca; Alma (dal 31′ st Arcidiacono), Sarao (dal 26′ st Maggio), Russotto (dal 22′ st Forchignone). A disposizione: Bracaj, De Caro, Di Paola, Kalombola, Limonelli, Teijo, Arcidiacono, Forchignone, Maggio. Allenatore: Spinelli.
CASTROVILLARI: Patitucci, Dimitrov, Aceto, Cannino, Visciglia (dal 31′ st Abbenante), Candilio, Izco, Jawara, Koris, Palma (dal 31′ st Monaco), Scognamiglio (dal 31′ st Nicoletti). A disposizione: Aprile, D’Amore, Vottari, Oproiescu, Conti, Abbenante, Nicoletti, Monaco. Allenatore: Cavaliere.
Reti: al 40′ pt Alma G. (Siracusa) , al 2′ st Russotto A. (Siracusa) , al 24′ st Forchignone M. (Siracusa) , al 29′ st Khoris J. (Castrovillari) .
Ammonizioni: Candilio, Esposito, Cannino, Benassi.
SIRACUSA (4-3-3): Lumia; Gozzo, Benassi, Suhs, Ruffino; Esposito, Aliperta, Vacca; Alma, Sarao, Russotto. A disposizione: Bracaj, De Caro, Di Paola, Kalombola, Limonelli, Teijo, Arcidiacono, Forchignone, Maggio. Allenatore: Spinelli.
CASTROVILLARI: Patitucci, Dimitrov, Aceto, Cannino, Visciglia, Candilio, Izco, Jawara, Koris, Palma, Scognamiglio. A disposizione: Aprile, D’Amore, Vottari, Oproiescu, Conti, Abbenante, Nicoletti, Monaco. Allenatore: Cavaliere.
QUI SIRACUSA – Dopo la doppia beffa subita contro il Trapani ora vuole rifarsi contro il Castrovillari. Mettere in cassaforte il secondo posto . Il modulo che scende in campo è il 4-3-3: Lumia in porta; la difesa è affidata a Di Paola a destra, Markic e Benassi i centrali e Ruffino i centrali; il centrocampo con Aliperti, Limonelli e Vacca; il tridente è composto da Lo Faso, Russotto e Maggio.
QUI CASTROVILLARI – La squadra riconosce le difficoltà di questa gara però se vogliono salvarsi devono soprattutto giocare queste partite, partire da questa partita per provarci a salvarsi. Il gruppo ci crede. La vittoria con il San Luca gli ha dato stimolo. Il modulo anti Siracusa è il 3-5-2: Patitucci tra i pali; la difesa a 3 è formata da Vottari, Aceto e Canino; il centrocampo a 5 è composto dagli esterni Izco e Anzillotti, i centrali sono Cosenza, Atteo e Conti; Nicoletti e Khoris gli attaccanti.
SIRACUSA (4-3-3): Lumia; Di Paola, Markic, Benassi Ruffino i centrali; il centrocampo con Aliperti, Limonelli e Vacca; Lo Faso, Russotto, Maggio. Allenatore: Cacciola
CASTROVILLARI (3-5-2): Patitucci; Vottari, Aceto, Canin; Izco , Anzillotti, Cosenza, Atteo, Conti; Nicoletti, Khoris. Allenatore: Boncore
La gara non verrà trasmessa in diretta in tv né in diretta su streaming. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale tramite il sito e i canali social ufficiali delle squadre. La diretta testuale potete seguirla anche sul nostro sito Calciomagazine.net
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy