Risultati calcio live in diretta

Siracusa-Igea Virtus 3-0: diretta live, tabellino e risultato finale

Diretta Siracusa-Igea Virtus di domenica 22 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D

SIRACUSA – Domenica 22 dicembre 2024, lo stadio Nicola De Simone ospiterà la partita Siracusa-Igea Virtus, valevole per la diciassettesima giornata del Girone I di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Classifica alla mano, la capolista Siracusa non dovrebbe avere grossi problemi a superare l’ostacolo rappresentato dall’Igea Virtus. Tuttavia a ravvivare questo incontro e a rendere l’esito meno scontato, è il semplice fatto di essere una stracittadina. E proprio nel derby contro l’Enna risale l’ultima sconfitta del Siracusa. Allora, l’Enna si impose per 3 a 2 complice l’espulsione di Falla nel primo tempo.

Nonostante così i 16 punti di differenza tra le due squadre in classifica, questa partita promette bene. Se le premesso sono di fatto queste, lo spettacolo è garantito. Staremo a vedere se l’Igea Virtus rispetterà le attese della vigilia, oppure se il Siracusa liquiderà la sfida in poco tempo portandosi a casa gli ennesimi 3 punti utili per la sua corsa verso il titolo. Il fischietto Michele Buzzone appartenente alla Sezione di Enna dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Manfredi Canale proveniente da Palermo, mentre il secondo assistente sarà Salvatore Barbanera di Palermo.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA SIRACUSA-IGEA VIRTUS]

SIRACUSA:. A disposizione:

IGEA VIRTUS:. A disposizione:

Reti: al 8' pt Alma G. (Siracusa) , al 45'+1 pt Pistolesi F. (Siracusa) , al 23' st Alma G. (Siracusa) .

Le formazioni ufficiali di Siracusa-Igea Virtus

SIRACUSA: Di Silvestro, Baldan, Acquadro, Maggio, Di Grazia, Falla, Alma, Palermo, Limonelli, Pistolesi, Parisi. A disposizione: Lumia, Longo, Russotto, Barbana, Convitto, Rizzo, Bonacchi, Di Paolo, Sarao. Allenatore: Turati

IGEA VIRTUS: Belmonte, Ferrigno, Maltese, Ferrante, Biondo, Tandara, Trombino, Curró, Mudasiru, Pipitone, Calafiore. A disposizione: Di Bella, Di Cristina, Siino, Imoh, Godoy, Socievole, Panebianco, Balsano, Mazza. Allenatore: Di Gaetano

Presentazione del match

QUI SIRACUSA – Il tecnico Marco Turati dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Iovino, con Puzone, Baldan, Suhs e Long a difesa. In mediana ci saranno Acquadro e Maggio, mentre avanti a loro Candiano, Alma e Palermo che agiranno alle spalle di Pistolesi unica punta.

QUI IGEA VIRTUS – Il tecnico Francesco Di Gaetano dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2: con Cannizzaro tra i pali; Ferrante, Maltese e Maggio a completare il reparto arretrato; Siino, Currò, Balsano, Calafiore e Panebianco a centro campo; coppia di attacco formata da Trombino e Tandara.

Probabili formazioni di Siracusa – Igea Virtus

SIRACUSA (4-3-3): Iovino; Puzone, Baldan, Suhs, Pistolesi; Acquadro, Palermo, Limonelli; Alma, Maggio, Di Grazia. Allenatore: Marco Turati.

IGEA VIRTUS (3-5-2): Cannizzaro; Ferrante, Maltese, Maggio; Siino, Currò, Balsano, Calafiore, Panebianco; Trombino, Tandara. Allenatore: Francesco Di Gaetano.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile vedere la partita tra Siracusa e Igea Virtus in televisione, ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy