SIRACUSA – Domenica 17 novembre 2024, lo stadio Nicola De Simone ospiterà la partita Siracusa–Licata, valevole per la dodicesima giornata del Girone I di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Il Siracusa è pronto ad approfittare di un possibile passo falso della Scafatese. La gara contro il Licata non sembra infatti destare troppe preoccupazioni alla squadra che detiene la miglior difesa del campionato. Sono soltanto 4 le reti incassate fin qui dal Siracusa, a fronte di 13 reti segnate dal Licata.
Motivo per cui la gara potrebbe finire con il risultato di una sola squadra a segno. A metterci un pizzico di imprevedibilità in più, è però il precedente di 0 a 0 contro la Sancataldese, squadra che si ritrova in classifica con la Locri. Il Siracusa dovrà dimostrare di aver imparato dai suoi errori se non vuole perdere altro terreno nei confronti della Scafatese. Staremo a vedere se il Siracusa manterrà la vetta della classifica. Il fischietto Antonio Pio Pascuccio appartenente alla Sezione di Ariano Irpino dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Davide Eliso proveniente da Castellammare di Stabia, mentre il secondo assistente sarà Luigi Pisani di Nocera Inferiore.
[AGGIORNA LA DIRETTA SIRACUSA-LICATA]
SIRACUSA: Iovino, Puzone, Baldan, Suhs, Acquadro, Maggio, Convitto, Candiano, Alma, Palermo, Pistolesi. A disposizione: Di Silvestro, Longo, Russotto, Di Grazia, Falla, Limonelli, Parisi, Di Paolo, Sarao. Allenatore: Turati
LICATA: Rossi, Pino, Calaio’, Caramanno, Furina, D’Antona, Marcellino, Giannone, Ferrigno, Lanza. A disposizione: Donato, Saito, Bonanno, Di Pietro, Lo Iacono, Graci, Bennici, Pertosa, Inzerillo. Allenatore: Romano
QUI SIRACUSA – Il tecnico Marco Turati dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Iovino, con Falla, Suhs, Baldan e Pistolesi a difesa. In mediana ci saranno Acquadro e Palermo, mentre avanti a loro Di Paolo, Di Grazia e Convitto che agiranno alle spalle di Maggio unica punta.
QUI LICATA – Il tecnico Giuseppe Romano dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. Tra i pali Rossi; Ferrigno, Calaiò e Pertosa a completare il reparto arretrato; in mezzo al campo D’Antona, Maimone, Iuliano, Marcellino e Lanza; in avanti, Minacori e Bonanno rispettivamente prima e seconda punta.
SIRACUSA (4-2-3-1): Iovino; Falla, Suhs, Baldan, Pistolesi; Acquadro, Palermo; Di Paolo, Di Grazia, Convitto; Maggio. Allenatore: Marco Turati.
LICATA (3-5-2): Rossi; Ferrigno, Calaiò, Pertosa; D’Antona, Maimone, Iuliano, Marcellino, Lanza; Minacori, Bonanno. Allenatore: Giuseppe Romano.
Non sarà possibile vedere la partita tra Siracusa e Licata in televisione ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy