Siracusa-Nissa 4-1: diretta live, tabellino e risultato finale

55 0

Siracusa Nissa cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Siracusa-Nissa di Domenica 19 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

SIRACUSA – Domenica 19 gennaio 2025, lo stadio Nicola De Simone ospiterà la partita Siracusa-Nissa, valevole per la ventesima giornata del Girone I del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. In questa giornata, per il Siracusa dovrebbero essere 3 punti facili.

Nonostante il Nissa stia vivendo un buon momento di forma, sembra difficile che la capolista commetta in secondo passo falso in tre partite. Nonostante quindi sia un derby, sembra difficile che il Nissa ne possa uscire indenne. Sono di fatto troppe le 15 lunghezze di distanza tra le due squadre. In caso contrario, la Sambiase ne potrebbe approfittare, vista la facile partita contro il Pompei.

Il fischietto Palmieri appartenente alla sezione di Brindisi dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Fiore proveniente da Messina, mentre il secondo assistente sarà Quattrotto di Messina.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SIRACUSA-NISSA]

SIRACUSA:. A disposizione:

NISSA:. A disposizione:

Reti: al 38' pt Di Paolo S. (Siracusa) , al 44' pt Russotto A. (Siracusa) , al 8' st Russotto A. (Siracusa) al 28' st Rotulo R. (Nissa) .

Le formazioni ufficiali di Siracusa-Nissa

SIRACUSA: Iovino, Baldan, Suhs, Maggio, Russotto, Di Grazia, Falla, Candiano, Limonelli, Pistolesi, Di Paolo. A disposizione: Di Silvestro, Puzone, Longo, Alma, Fontanelli, Ba, Rizzo, Bonacchi, Sarao.

NISSA: Elezaj, Zarrillo, Bieto, Bruno, Mannino, Maltese, Agnello, Rotulo, Semenzin, Diaz, Tumminelli. A disposizione: Cassano, Lo Pizzo, Barrera, Pagano, Bonanno, Samake, Natale, Dalloro, Loza.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Palmieri appartenente alla sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Fiore proveniente da Messina e Quattrotto di Messina.

La presentazione del match

QUI SIRACUSA – Il tecnico Marco Turati dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Lumia, con Puzone, Baldan, Suhs e Di Grazia a difesa. In mediana ci saranno Candiano, Alma e Palermo, mentre avanti a loro Limonelli. Pistolesi e Sarao formeranno il tridente offensivo.

QUI NISSA – Il tecnico Giovanni Campanella dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1: con Cassano tra i pali; Mannino, Barrera, Bruno e Loza a completare il reparto arretrato; In mediana agiranno Maltese e Agnello, mentre in avanti saranno schierati Tumminelli, Bonanno e Rotulo; Diaz unico punto di riferimento in avanti.

Le probabili formazioni

SIRACUSA (4-3-3): Lumia; Puzone, Baldan, Suhs, Di Grazia; Candiano, Alma, Palermo; Limonelli. Pistolesi, Sarao. Allenatore: Marco Turati.

NISSA (4-2-3-1): Cassano; Mannino, Barrera, Bruno, Loza; Maltese, Agnello; Tumminelli, Bonanno, Rotulo; Diaz. Allenatore: Giovanni Campanella.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Siracusa e Nissa in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta testuale.