Diretta Siracusa-Pompei di Domenica 2 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D
SIRACUSA – Domenica 2 febbraio 2025, lo stadio Nicola De Simone ospiterà la partita Siracusa-Pompei, valevole per la ventitreesima giornata del Girone I del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Almeno sulla carta, per la capolista Siracusa quella contro il Pompei dovrebbe essere una partita agevole.
La squadra siciliana dovrà giocare di fatto contro una squadra che lotta per non retrocedere. In più, la squadra campana non sta vivendo un buon momento di forma. Tutti segnali che indicano il Siracusa favorito per la vittoria finale. del resto, sono ben 27 le lunghezze che dividono in classifica le due squadre. Una distanza che rende proibitiva qualunque intenzione del Pompei di fare punti.
Il fischietto Marco Zini appartenente alla sezione di Udine dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Lorenzo Gatto proveniente da Collegno, mentre il secondo assistente sarà Bruno Dattilo di Roma 1.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SIRACUSA-POMPEI]
POMPEI:. A disposizione:
Reti:
Le formazioni ufficiali di Siracusa-Pompei
SIRACUSA: Iovino, Puzone, Baldan, Sush, Maggio, Russotto, Di Grazia, Candiano, Alma, Palermo, Pistolesi. A disposizione: Lumia, Longo, Acquadro, Convitto, Limonelli, Fontanelli, Bonacchi, Di Paolo, Sarao. Allenatore: Turati
POMPEI: in aggiornamento
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Marco Zini appartenente alla sezione di Udine, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Gatto proveniente da Collegno e Bruno Dattilo di Roma 1.
La presentazione del match
QUI SIRACUSA – Il tecnico Marco Turati dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Lumia, con Puzone, Baldan, Suhs e Di Grazia a difesa. In mediana ci saranno Candiano, Alma e Palermo, mentre avanti a loro Limonelli. Pistolesi e Sarao formeranno il tridente offensivo.
QUI POMPEI – Il tecnico Gianluca Esposito dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3: con Rizzuto tra i pali; Guerra, Russo e Rosati a completare il reparto arretrato; a centrocampo agiranno Vitale, Bonavita e Bocchetti; il tridente offensivo sarà composto da De Luca, Puntoriere e De Martino.
Le probabili formazioni
SIRACUSA (4-3-3): Lumia; Puzone, Baldan, Suhs, Di Grazia; Candiano, Alma, Palermo; Limonelli. Pistolesi, Sarao. Allenatore: Marco Turati.
POMPEI (4-3-3): Rizzuto; Guerra, Russo, Megna, Rosati; Vitale, Bonavita, Bocchetti; De Luca, Puntoriere, De Martino. Allenatore: Gianluca Esposito.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile seguire la partita tra Siracusa e Pompei in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta testuale.