SIRACUSA – Domenica 5 gennaio 2025, lo stadio Nicola De Simone ospiterà la partita Siracusa-Sambiase, valevole per la diciottesima giornata del Girone I di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Sarà una sfida da vertice quella tra Siracusa e Sambiese. La squadra di casa è prima in classifica con 39 punti, mentre la Sambiese si ritrova a 35 punti. Pertanto, qualora gli ospiti dovessero vincere, il Siracusa manterrebbe comunque il primato. Ad ogni modo, per il Siracusa vincere vorrebbe dire dare un forte segnale alle sue inseguitrici.
Scommette così sul successo dei padroni di casa la maggior parte delle ricevitorie. La vittoria del Siracusa è data di fatto a 1.58, a fronte di quella della Sambiese quotata a 5.30. Difficile invece prevedere che la sfida finisca in parità, poiché tale risultato favorirebbe solamente le loro inseguitrici. Pertanto il risultato di parità viene premiato alla cifra di 3.70. Il fischietto Marco Menozzi appartenente alla Sezione di Treviso dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Filippo Todaro proveniente da Finale Emilia, mentre il secondo assistente sarà Simone Giuseppe Chimento di Saronno.
Reti: al 21′ pt Ba R. (Siracusa) al 20′ st Umbraca (Sambiase) , al 22′ st Ferraro (Sambiase) .
Ammonizioni: Baldan (Siracusa), Ba (Siracusa), Maggio (Siracusa), Caporello (Sambiase), Umbaca (Sambiase).
Recupero: 1’ pt, 6’ st.
QUI SIRACUSA – Il tecnico Marco Turati dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Iovino, con Falla, Suhs, Baldan e Pistolesi a difesa. In mediana ci saranno Acquadro e Palermo, mentre avanti a loro Di Paolo, Di Grazia e Convitto che agiranno alle spalle di Maggio unica punta.
QUI SAMBIESE – Il tecnico Claudio Morelli dovrebbe affidarsi al modulo il 4-4-2. In porta ci sarà Giuliani, con Perri, Frasson, Caporello e Frasson a difesa. In mezzo al campo ci saranno Cozza, Tiveron, Ferraro e Cataldi, mentre in avanti Zerbo e Umbaca formeranno la coppia di attacco,
SIRACUSA (4-2-3-1): Iovino; Falla, Suhs, Baldan, Pistolesi; Acquadro, Palermo; Di Paolo, Di Grazia, Convitto; Maggio. Allenatore: Marco Turati.
SAMBIASE (4-4-2): Giuliani; Perri, Frasson, Caporello, Frasson; Cozza, Tiveron, Ferraro, Cataldi; Zerbo, Umbaca. Allenatore: Claudio Morelli.
Non sarà possibile vedere la partita tra Siracusa e Sambiese in televisione, ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy