Champions League

Siviglia – Arsenal 1-2: colpo esterno dei Gunners

La partita Siviglia – Arsenal di Martedì 24 ottobre 2023 in diretta: prima dell’intervallo sbloccano il risultato con Martinelli, raddoppio di Gabriel Jesus all’8′ della ripresa e cinque minuti più tardi accorcia Gudelj

SIVIGLIA – Martedì 24 ottobre 2023 , alle ore 21:00 si giocherà SivigliaArsenal , match valido per la giornata 3 della fase a gironi di Champions League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Arsenal ha vinto con il risultato di 6-0 . L’incontro si svolgerà allo stadio Estadio Ramón Sánchez Pizjuán e sarà diretto dal direttore di gara svedese Nyberg. Pronostico a favore degli inglesi con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.83 mentre il pareggio a 3.80 e la sconfitta a 4.20.

Negli ultimi cinque incontri il Siviglia ha conseguito 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitte realizzando 10 reti e subendone 7 . Il pareggio con il Real Madrid nell’ultimo turno di Liga ha rilanciato le ambizioni della squadra e guardando i precedenti troviamo un successo nell’ultima casalinga risalente alla stagione 2007/2008. In questo stadio non perde da cinque turni. L’Arsenal invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 9 reti e subendone 4 . Il pareggio di sabato con il Chelsea per 2-2 nonostante sia stato in rimonta ha mostra un passo indietro rispetto a quella squadra che sta guidando (ora con il City) la Premier League, Tottenham permettendo visto che deve ancora giocare il posticipo.

Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Siviglia – Arsenal e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali. Sguardo alla classifica aggiornata del Gruppo B dove il Lens è in vetta con 4 punti quindi Arsenal 3, Siviglia 2 e PSV 1.

Tabellino

SIVIGLIA: Nyland O., Navas J. (dal 34′ st Sanchez J.), Ramos S., Gudelj N., Acuna M., Sow D. (dal 12′ st Diaz M.), Soumare B., Rakitic I., Lukebakio D. (dal 12′ st Lamela E.), En Nesyri Y., Ocampos L.. A disposizione: Dmitrovic M., Bade L., Gattoni F., Jordan J., Mir R., Nianzou T., Pedrosa A., Suso, Torres O. Allenatore: Alonso D..

ARSENAL: Raya D., White B., Saliba W., Gabriel, Tomiyasu T., Odegaard M. (dal 28′ st Havertz K.), Jorginho, Rice D., Saka B. (dal 36′ st Trossard L.), Gabriel Jesus (dal 36′ st Nketiah E.), Martinelli G. (dal 45’+1 st Kiwior J.). A disposizione: Hein K., Ramsdale A., Cedric, Elneny M., Nelson R., Smith Rowe E., Vieira F., Zinchenko O. Allenatore: Arteta M..

Reti: al 13′ st Gudelj N. (Siviglia), al 45’+4 pt Martinelli G. (Arsenal) , al 8′ st Gabriel Jesus (Arsenal) .

Ammonizioni: al 22′ st Diaz M. (Siviglia), al 31′ st Lamela E. (Siviglia) al 23′ st Jorginho (Arsenal).

Probabili formazioni di Siviglia – Arsenal

SIVIGLIA (4-3-3): Nyland; Navas, Gudelj, Ramos, Acuna; Rakitic, Soumare, Sow; Ocampos, En-Nesyri, Lukebakio.

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà Sky a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Siviglia – Arsenal , valida per la giornata 3 del campionato Champions League – Fase a Gironi .

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy