La partita Siviglia – Valencia di Mercoledì 27 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valido per gli ottavi di finale della Copa del Rey
Tabellino minuto per minuto
VALENCIA: Blanco A., Gabriel (dal 8' st Esquerdo V.), Guillamon Sanmartin H., Jason, Koindredi K. (dal 45' st Musah Y.), Lato T., Lee K., Racic U. (dal 8' st Molina G.), Rivero C. (P), Sobrino R., Wass D.. A disposizione: Cheryshev D., Domenech J. (P), Esquerdo V., Gaya J., Gomez M., Molina G., Musah Y., Soler C., Vallejo M. Allenatore: Gracia J..
Reti: al 20' pt de Jong L. (Siviglia), al 33' pt de Jong L. (Siviglia), al 38' pt Rakitic I. (Siviglia).
Ammonizioni: al 17' st Acuna M. (Siviglia), al 35' st Vidal A. (Siviglia), al 45' st El Haddadi M. (Siviglia).
Presentazione della partita
SIVIGLIA – Questa sera, mercoledì 27 gennaio 2021, alle ore 19:00 riflettori puntati su Siviglia – Valencia , incontro valevole per gli ottavi di finale della Copa del Rey . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Siviglia ha avuto la meglio con il risultato di 0-1 . L’incontro si svolgerà allo stadio Estadio Ramón Sánchez Pizjuán e sarà diretto dal direttore di gara Del Cerro . I bookmakers danno favorito il Siviglia e la quota della vittoria è data a 1.45 . Nelle ultime 5 sfide il Siviglia ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggio e 1 sconfitte realizzando 9 reti e subendone 5 . Il Valencia invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte realizzando 9 reti e subendone 5 . Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Siviglia – Valencia anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match.
Le probabili formazioni di Siviglia – Valencia
Lopetegui dovrebbe optare per un 4-3-3 con Bono in porta, terzini Navas e Acuna e difensori centrali Koundé e D.Carlos. In cabina di regia Gudelj affiancato da Rakitic e Jordan come interni. In attacco Ocampos e Suso ali e En-Nesyri punta centrale. Probabile modulo 4-4-2 per il Valencia con Jaume tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Paulista-Diakhaby e da Wass e Gaya sulle fasce. A centrocampo Soler e Racic; sulle corsie Musah e Cheryshev. Davanti Gomez e Guedes.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, D.Carlos, Acuna; Rakitic, Gudelj, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Suso, Allenatore: Lopetegui.
VALENCIA (4-4-2): Jaume; Wass, Paulista, Diakhaby, Gaya; Musah, Soler, Racic, Chryshev; Guedes, Maxi Gomez. Allenatore: Gracia
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Siviglia – Valencia , valevole per gli ottavi di finale della Copa del Rey, non verrà trasmesso in diretta televisiva o streaming.