L’impatto e il portfolio di Atiba spaziano tra le culture collettive dell’arte, della musica, del design e dello streetwear. Ha collaborato con i change makers dell’NBA, con musicisti di tutto il mondo, con designer di fama internazionale e, soprattutto, con i pionieri dello skateboarding. La sua capacità di creare un ponte tra lo skateboarding e la cultura giovanile lo rende il partner ideale per continuare a garantire il successo di Vans.
Vans, marchio pioniere dello skateboarding e catalizzatore culturale da oltre 50 anni, è stato fondato nel 1966 da Paul Van Doren, spinto dalla sua visione creativa e innovativa. Il marchio è stato adottato da un gruppo di skater all’avanguardia di Dogtown, che lo hanno spinto a diventare un’icona globale in questo ambiente.
Oggi Vans reimmagina lo spirito autentico di libertà ed evoluzione radicato nello skateboarding con una nuova campagna: Always Pushing. “Always Pushing è un rinnovo dell’impegno di Vans a portare avanti lo spirito dello skateboarding”, afferma Drieke Leenknegt, Vans Global Chief Marketing Officer. “Come la generazione che ha fondato la mentalità anticonformista e ‘Off The Wall’ di Vans, anche noi saremo al fianco della generazione futura che guarda allo skateboarding e alla cultura che lo circonda per guidare la progressione e il cambiamento positivo. Atiba è il partner perfetto per guidare questa evoluzione”.
Vans ha scelto Atiba, una delle figure più influenti nella cultura dello skateboarding e partner di lunga data, per co-creare insieme a Vans Skateboarding e costruire una visione per il futuro del marchio. Insieme a Vans, Atiba lavorerà per reinventare il significato di skateboarding per quest’ultimo, creando una rete globale di pionieri in grado di connettersi attraverso il design dei prodotti e le esperienze dei consumatori, il tutto al servizio di coloro che cambiano e vogliono far progredire la cultura.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy