La partita Slavia Praga – Leicester di Giovedì 18 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per i sedicesimi di finale di Europa League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: SLAVIA PRAHA-LEICESTER CITY 0-0
SECONDO TEMPO
90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Slavia Praha – Leicester City si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima
90' Esce dal campo Lukáš Provod per Slavia Praha
90' Sostituzione per Slavia Praha entra in campo Ondřej Lingr
80' Il direttore di gara estrae il giallo a Youri Tielemans
76' Finisce qui la partita di James Maddison che lascia il campo
76' L'allenatore inserisce Leicester City Hamza Choudhury in campo
73' Fuori Nicolae Stanciu, ecco la mossa dell'allenatore
73' Buttato nella mischia Ibrahim Traoré
73' Finisce la gara di Jan Kuchta che lascia il rettangolo di gioco
73' Il tecnico inserisce Lukáš Masopust sul terreno di gioco
65' L'arbitro è irremovibile, giallo per Kelechi Iheanacho
64' Esce dal campo Marc Albrighton per Leicester City
64' L'allenatore inserisce Leicester City Cengiz Ünder in campo
64' Abbandona il campo Jamie Vardy per Leicester City
64' Il tecnico inserisce Kelechi Iheanacho sul terreno di gioco
46' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Wilfred Ndidi
46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 0. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match
30' Tomáš Holeš abbandona il terreno di gioco
30' Sostituzione per Slavia Praha entra in campo Jakub Hromada
27' Cartellino giallo all'indirizzo di Jan Bořil
1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Slavia Praha e Leicester City!
Benvenuti alla diretta di Slavia Praha - Leicester City, squadre in campo pronte all'inizio del match
LEICESTER CITY: Kasper Schmeichel; Çağlar Söyüncü, Jonny Evans, Luke Thomas, Youri Tielemans, James Maddison (dal 31' st Hamza Choudhury), Marc Albrighton (dal 19' st Kelechi Iheanacho), Harvey Barnes, Daniel Amartey, Wilfred Ndidi, Jamie Vardy (dal 19' st Cengiz Ünder). A disposizione: Danny Ward, Eldin Jakupović, Christian Fuchs, Nampalys Mendy, Thakgalo Leshabela, Sidnei Tavares, Shane Flynn. Allenatore: Brendan Rodgers.
Reti: al ' pt .
Ammonizioni: al 27' pt Jan Bořil (SLA), al 35' st Youri Tielemans (LEI), al 1' st Wilfred Ndidi (LEI), al 20' st Kelechi Iheanacho (LEI).
Presentazione della partita
PRAGA – Questa sera, giovedì 18 febbraio 2021, andrà in scena Slavia Praga – Leicester , incontro valevole per i sedicesimi di finale di Europa League, calcio di inizio previsto per le ore 18:55 . Icechi sono intesta al campionato con dieci lunghezze di vantaggio sulla seconda; gli ospiti sono terzi in Premier League. Sarà il fischietto Guida incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio Sinobo Stadium . I bookmakers danno per vincente il Leicester e quotando la vittoria a 2.00. Negli ultimi cinque incontri lo Slavia Praga ha conseguito 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 18 gol e subendone 6. Il Leicester invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 4. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 18:55 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Slavia Praga – Leicester, valida per i sedicesimi di finalle Europa League , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Le probabili formazioni di Slavia Praga – Leicester
Lo Slavia Praga potrebbe scendere in compo col modulo 4-1-4-1 con Kolar in porta e difesa composta al centro da Hovorka e Zima e ai lati da Coufal e Boril. In mediana Holes. Sulla trequarti la coppia centrale Sevcik-Stanciu; sulle fasce Masopust e Olayinka. Unica punta Tecl. Il Leicester City dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Schmeichel in porta, in difesa Soyuncu e Evans centrali e terzini Pereira e Funchs. A centrocampo Ndidi e Tielemans. Sulla trequarti Maddison, come esterni Albrigton e Barnes, unica punta Vardy.
SLAVIA PRAGA (4-1-4-1): Kolar, Coufal, Hovorka, Zima, Boril, Holes, Masopust, Sevcik, Stanciu e Olayinka, Tecl.
LEICESTER CITY (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Evans, Funchs; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.