Diretta Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria di martedì 5 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Champions League
BRATISLAVA – Martedì 5 novembre 2024, il Tehelné pole ospiterà la partita Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria, valevole per la quarta giornata della Prima fase di Champions League. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18.45. Da una parte c’è lo Slovan Bratislava, che si ritrova a far parte del gruppetto delle sei squadre ad aver perso tutte le prime tre partite. Dall’altra, la Dinamo Zagabria che dopo la sconfitta di 9-2 per mano del Bayern Monaco alla prima giornata, ha conquistato quattro punti nelle due partite precedenti. Sebbene perciò la squadra slovacca giochi in casa, è la formazione croata che parte favorita.
La maggior parte dei bookmakers quota infatti la vittoria della Dinamo Zagabria a 2.00, mentre quella dei padroni di casa viene premiata a 3.60. Un pronostico formulato anche sulle 11 reti subite dallo Slovan Bratislava in questa competizione, al netto di una sola marcatura realizzata. In ogni caso le ricevitorie si aspettano una sfida aperta, dato che quotano a cifre basse sia il risultato di entrambe le squadre a segno che quello di Over 2.5. Il fischietto inglese Anthony Taylor dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Gary Beswick, mentre il secondo assistente sarà Adam Nunn. Il Quarto Ufficiale sarà Sam Barrott. Al VAR ci sarà l’inglese Michael Salisbury, supportato dal connazionale Peter Bankes.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA SLOVAN BRATISLAVA-DINAMO ZAGABRIA]
DIN. ZAGABRIA:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
QUI SLOVAN BRATISLAVA – Il tecnico Vladimir Weiss dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1. Takac tra i pali, difesa a quattro formata da Blackman, Kashia, Bajric e Wimmer, a comporre la diga di centrocampo dovrebbero esserci Ignatenko e Savvidis, in avanti Barseghyan, Tolic e Weiss in appoggio a Strelec.
QUI DINAMO ZAGABRIA – Il tecnico Nenad Bjelica dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2. Zagorac tra i pali, difesa a quattro formata da Ristovski, Theophile-Catherine, Torrente e Pierre-Gabriel, in mezzo al campo Ademi, Misic, Sucic, sulla trequarti Baturina a supporto del tandem Petkovic-Pjaca.
Probabili formazioni di Slovan Bratislava – Dinamo Zagabria
SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Wimmer; Ignatenko, Savvidis; Barseghyan, Tolic, Weiss; Strelec. Allenatore: Vladimir Weiss.
DINAMO ZAGABRIA (4-3-1-2): Zagorac; Ristovski, Theophile-Catherine, Torrente, Pierre-Gabriel; Ademi, Misic, Sucic; Baturina; Petkovic, Pjaca. Allenatore: Nenad Bjelica.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita tra Slovan Bratislava e Dinamo Zagabria sarà trasmessa su Sky Sport (canale 254) e Now.